E insomma, cosa dire , se non che sei un BEL CULATTONE !!! (

)
Cazzo. è già la 3 volta che vai alle Maldive ! ( io mai stato Maldive

) E hai pure fatto 17 tuffi in una settimana !

( solo ...

già che c'eri potevi anche fare di più, si può sempre fare di più ) Io ne avevo fatto 15 a Sharm in una settimana nel 2017 ( l'anno scorso niente sale negli erogatori ) e già non erano poche, considerando i tempi morti e il tempo di stacco prima del volo, volle dire darci dentro per 5 giorni consecutivi, effettivi, con 3 tuffi al giorno. Tu ne hai fatto 17 !!! (

) Di sicuro non sarai scaramantico ( strano, da buon campano

), altrimenti almeno 1 in + o in - l'avresti potuta fare.
Tralasciando la qualità dei video ( che tra piuttosto e niente, è sempre meglio piuttosto ... ), quello che colpisce sempre alle Maldive, nei vari video, è la quantità di mante, sembra siano messe lì a bella posta, e forse lo sono pure in in un qual certo modo. Mante ne ho viste solo in 2 occasioni, la prima volta a Sharm nel 2000 e un'altra volta in liguria (!) qualche anno fa. In compenso ho visto balene e capodogli

.
E leggo pure che non sei contento, come se 3 volte alle Maldive non fosse già molto, pure Sudaviva

, si vede che alla Star pagano bene ...

.
Comunque hai fatto bene a darci dentro con i tuffi, pagare avevi pagato = massimizzare la resa dell'investimento !
Una cosa solo, anzi 2, la prima è che hai barato ... quella foto da macho in spiaggia è quella del 2012 (

) e poi in quell'occasione la compagnia era più "fotogenica" di Omar

( ma dico io, vai alle Maldive e lasci a casa la moglie per accompagnarti ad un omaccione !!??? )