Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Relitto Gazzella, ma sopratutto immersione con Manetta

Relitto Gazzella, ma sopratutto immersione con Manetta 07/05/2019 05:48 #13

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Mercury90 ha scritto:

Stavo riguardando i tuoi video, anche Arolo non sembra male. Quindi se vengo in continente oltre qualcosa in Liguria, vorrei fsre anche qualcosa in acqua dolce, in Sardegna è dura provare quindi vorrei cogliere l'occasione. Naturalmente mi farei sentire per tempo.

Per i tuoi video sono proprio curioso di vedere cosa salta fuori, io se riesco voglio pubblicare qualcosa del Podestà.



Ma certo ... :cheer: ovviamente ieri ho calcato la mano volutamente e già mi sembrava di sentirlo ridere sotto i baffi, il gigante Sardo, ;) se e quando passerai da queste parti, sarai sempre il benvenuto, con immenso piacere. :)

Se non sarà Arolo, sarà altro, ma vedrai che ti faremo "divertire" B) , per il mio video ancora non ho guardato nemmeno se ha registrato, davvero, sono preso, ancora qualche giorno di pazienza. :side:


Aspetto video :sick: Podestà con trepidazione, fiero di averti spronato a farlo, anche se eri deciso lo stesso ... ;) , e "invidioso" di non aver potuto essere della partita. Sei stato un grande, davvero un bel tuffo !
Ciao. :)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Relitto Gazzella, ma sopratutto immersione con Manetta 07/05/2019 09:43 #14

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Come detto il lato economico è fondamentale, il tuffo è stato davvero bello, si valeva la spesa, anche per tutta la giornata che ho passato.

P.s. ieri ero a Castelsardo, mi hanno raccontato dell'ancora.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Relitto Gazzella, ma sopratutto immersione con Manetta 08/05/2019 08:26 #15

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Che ci facevi, un altro "tuffetto tranquillo" ? ;) Per l'ancora, vedi tu ...

Stamattina ho dato una sguardata veloce al girato :sick: e devo dire che è ancor peggio che al lago :sick: , essendo in compagnia ( si fa per dire ... :P ) e non tenendo la testa ferma come al solito ( :woohoo: :lol: :lol: ), le riprese sono ancora più "ferme" :P , per tirarci fuori qualcosa di decente mi devo impegnare ... anche perché c'è sempre un losco figuro, uno spilungone con una maschera strana sulla faccia, che corre da tutte le parti, non aspetta nessuno ed è sempre in mezzo ai piedi ! :blink: :P

Mi ritiro, vado a lavorare, appena partorito l'aborto lo pubblico, per la gioia degli amici, Lorenzo in particolare :sick: :lol: :lol:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Relitto Gazzella, ma sopratutto immersione con Manetta 08/05/2019 11:04 #16

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Visto che mi pensi così intensamente, allego link per il video che feci sul Podestà bel 2015 quando ero ancora capellone e usavo il pathfinder, per l'occasione con muta umida...!!!

vediamo se stavolta ci riesco al primo tentativo...

vimeo.com/334860635
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Relitto Gazzella, ma sopratutto immersione con Manetta 08/05/2019 14:19 #17

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Lorenzo ha scritto:
Visto che mi pensi così intensamente, allego link per il video che feci sul Podestà bel 2015 quando ero ancora capellone e usavo il pathfinder, per l'occasione con muta umida...!!!

vediamo se stavolta ci riesco al primo tentativo...

vimeo.com/334860635

Questi video li ho visti tutti su Youtube, non sapevo fossi tu. Stra figa la muta mimetica. Se non ricordo male il canale è under mediterrean
Ultima modifica: 08/05/2019 14:21 da Mercury90.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Relitto Gazzella, ma sopratutto immersione con Manetta 08/05/2019 16:52 #18

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Ma che bel capellone :kiss: , pure con orecchino, fisicato e sorriso fascinoso :kiss: :kiss: , visto che dici che ti penso ... si, ti voglio bene, ma almeno a 40 cm di distanza come minimo, sopratutto se mi sei dietro :lol: :lol: :lol: ( :P ).

Bello :sick: anche il video, quel relitto sembra proprio molto interessante, imponente e ricoperto di gorgonie, il San Pietro poi ... merita il prezzo del biglietto :cheer: .

Ne hai altri nascosti nel cassetto ? Non fare il timidone, pubblica ... ;)

Ciao. :)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.041 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore