Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Relitto Gazzella, ma sopratutto immersione con Manetta

Relitto Gazzella, ma sopratutto immersione con Manetta 13/05/2019 15:19 #25

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Mercury90 ha scritto:
Ma allora sei bravo anche tu a fare i video.....

Spiritosone ... sei bravo :sick: solo tu... :P :lol: :lol: , comunque se mi vuoi insegnare come si fanno i video, come si va in acqua, come si scrive o come si guida una moto ( tanto per ... B) ), io sono qua, che nella vita non si finisce mai di imparare :side: .

Battute e sfottò a parte, che ci stanno sempre ;) , grazie per i complimenti ( anche se mi sanno un po di parte, non so perché ... :whistle: ) che fanno sempre piacere, ma potevi anche astenerti dal rivelare gli altarini, ma come ... io dico che abbiano sforato volutamente il tempo di fondo e tu riveli i laidi retroscena ? :woohoo: Non si fa ... o almeno non lo si dice ... :lol: :lol: :lol:





P.S. i miei video sono tutti belli, o quasi :S :sick: , ad un'occhio attento e competente non può sfuggire il lato artistico non disgiunto da una buona "tecnica", e vorrei ricordare che io " non faccio video ", ma riprendo l'immersione ... e ci sono delle sostanziali differenze. Dovessi dedicarmi davvero a " fare video ", con camera a mano e luci adeguate ... ma ho già dato ai tempi antedigitale, per adesso questo basta ed avanza. I video vanno pensati ancor prima di farli, non dopo nel montaggio, è come lo scrivere, lo devi avere già in testa prima di prendere in mano la penna, poi è ovvio che se manca il soggetto adeguato, vedi "monotonia lacustre", hai poco da scialare, in questo caso c'era un brutto ceffo :P che passava di lì ed è stato senz'altro il valore aggiunto :kiss: :lol: :lol:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Relitto Gazzella, ma sopratutto immersione con Manetta 13/05/2019 15:33 #26

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
Gazzella davvero bellino i commenti sono un must , ben fatto :lol: :lol: :cheer:

Grazie Paolino, che bellino è sempre meglio di bruttino :lol: :lol: , adesso ci manca solo Lorenzo ad abbassare la media e siamo a posto :P

Harmes = bellissimo
Paolino = bellino
Lorenzo = .... (:sick:) ...


Pensavo di beccarti sabato alle macchine ... sono arrivato verso le 11 e c'era poca gente, poi in uscita è arrivato un gruppetto che scendeva con il tuo amico Gianluca, ma uno è rimasto fuori, la moglie invece no, e ci siamo fatti una bella e lunga chiaccherata, un tal Luciano che va fondo in reb insieme al Paleari, molto simpatico, ha detto che ti conosce. Io gli ho dato dritte per il maggiore e lui mi ha dato " la rotta" con riferimenti per i sassoni ... la direzione la sapevo ormai, ma i riferimenti semmai li farò ... sempre meglio che no. Comunque visibilità demmerda anche sotto ( max 64,5 , ho girato sotto al passat e poi via lungo la parete, a momenti arrivavo alle macchine 2 :whistle: ) e una corrente veramente forte intorno ai 30 che spingeva verso nord, ho dovuto spingere non poco per rientrare al giro di boa della mezz'ora :woohoo: .
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Relitto Gazzella, ma sopratutto immersione con Manetta 13/05/2019 15:39 #27

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Paolino79 ha scritto:
Gazzella davvero bellino i commenti sono un must , ben fatto :lol: :lol: :cheer:

Grazie Paolino, che bellino è sempre meglio di bruttino :lol: :lol: , adesso ci manca solo Lorenzo ad abbassare la media e siamo a posto :P

Harmes = bellissimo
Paolino = bellino
Lorenzo = .... (:sick:) ...


Pensavo di beccarti sabato alle macchine ... sono arrivato verso le 11 e c'era poca gente, poi in uscita è arrivato un gruppetto che scendeva con il tuo amico Gianluca, ma uno è rimasto fuori, la moglie invece no, e ci siamo fatti una bella e lunga chiaccherata, un tal Luciano che va fondo in reb insieme al Paleari, molto simpatico, ha detto che ti conosce. Io gli ho dato dritte per il maggiore e lui mi ha dato " la rotta" con riferimenti per i sassoni ... la direzione la sapevo ormai, ma i riferimenti semmai li farò ... sempre meglio che no. Comunque visibilità demmerda anche sotto ( max 64,5 , ho girato sotto al passat e poi via lungo la parete, a momenti arrivavo alle macchine 2 :whistle: ) e una corrente veramente forte intorno ai 30 che spingeva verso nord, ho dovuto spingere non poco per rientrare al giro di boa della mezz'ora :woohoo: .

Bellino il relitto, il video è fichissimo :woohoo: :woohoo: :woohoo: con la discesa, il reel tirato, mi è piaciuto molto!
Hai raccontato bene immersione .
Bravi , anche Hermes bel modello :P :P

No guarda venerdì dovevo andar al mare ma poi è sfumata per la serie macchina carica e poi salta.. vedi previsioni meteo :(
Sabato ero impegnato in famiglia,
Domenica dovevo venire ma poi un altro contrattempo
insomma due coiti interrotti in una settimana sono troppi :dry: :dry: :dry: :lol: :lol:

Si Lucio con sua moglie Lory sono fissi li Mercoledì e Domenica adesso vanno anche il sabato.
Anche lui come me è un allievo di Gianluca.
Lucio ai sassoni e ben oltre( 130mt ), ci va tutte ma proprio tutte le settimane.

Per questa settimana siamo prenotati Sabato su Haven e domenica su Tirpiz ma se guardo le previsioni mi sa che salta tutto..
io sono carico di mix e di tutto, ora vado a recuparere uno scooter ma mi sa che ..................... :( :( :(
Ultima modifica: 14/05/2019 08:21 da Paolino79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Relitto Gazzella, ma sopratutto immersione con Manetta 13/05/2019 17:04 #28

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:

Bellino il relitto, il video è fichissimo :woohoo: :woohoo: :woohoo:


Ecco, adesso sì che si comincia a ragionare :lol: :lol: :lol:



Anche il relitto non è male, poi dipende dalle aspettative che si hanno ... certo. Non ha le dimensioni della Haven o la difficoltà tecnica intrinseca di altri relitti fondi, ma è la storia del suo affondamento in sé che lo rende interessante, una nave da guerra Italiana affondata in azione di guerra ( anche se era in rientro verso la base, era uscita a caccia, in perlustrazione, tanto che la Marina Militare ci ha dovuto lavorare per 8 mesi, dopo il ritrovamento, per renderla sicura ... era ancora carica zeppa di siluri, Bombe Anti Sommergibili ed esplosivi vari ... ) in territorio Italiano da una mina tedesca ( allora nostri alleati ) alla vigilia dell'armistizio del 8 settembre, quando gli alleati diventano nemici e i nemici alleati, senza contare il dramma umano in sé, quel centinaio di corpi che riposano all'interno e tu che ci passi accanto sapendolo ... a chi importa e a chi no ...ma la realtà è quella.



Luciano mi ha detto che la fonda che più fonda non si può :lol: , la fanno tassativamente ogni 2 settimane, le altre volte solo intorno ai 100 :woohoo: :P :lol: :lol: , con scooter a vedere fango ... e a proposito, mi ha detto che al Kawa ( per Lore .. ;) ) la cima che parte dal manubrio porta alle macchine in parete, che non ce ne sono altre di macchine più in basso, o almeno lui non le ha mai viste e il Kawa lo ha fatto anche 2 settimane fa, se lo dice lui ...

Per il meteo ... no comment :evil: , magari cambia ... :whistle:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Relitto Gazzella, ma sopratutto immersione con Manetta 14/05/2019 08:34 #29

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Ci tengo a precisare che nel mio video, quello con la mimetica non sono io; io ho una umida nera da apnea, ma sono dietro la gopro...
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Mercury90

Relitto Gazzella, ma sopratutto immersione con Manetta 14/05/2019 08:36 #30

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Lorenzo ha scritto:
Ci tengo a precisare che nel mio video, quello con la mimetica non sono io; io ho una umida nera da apnea, ma sono dietro la gopro...

Si avevo capito, tu sei in umida all'inizio del video che ti riprendi stile selfie, poi si vede Romano del diving. Il mio era solo un apprezzamento per il camouflage della muta. Molto particolare, l'ho visto solo in quei video.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.038 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore