Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Wreck dive: Loredan 52/65mt

Wreck dive: Loredan 52/65mt 04/07/2019 15:38 #25

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Culattone !!! :woohoo: :woohoo:

Una viz così e gli altri 1mt .... DOPPIO CULATTONE !!! :lol: :lol: :lol:

E te la tenevi tutta per te la storia ...? Non si usa più condividere ? :whistle: Oramai ehhh, per te fare i centoni e come andare a mangiare una pizza B) .
Diving...? Libeccio ?

Chi è questo conocente Confederato revomunito? Magari lo conosco, apsetto video ... comincio ad essere in crisi di astinenza, ma ho detto che finchè non mi arrivava la stagna nuova mi fermavo ... :( , non vedo l'ora di tornare in acqua stracarico di bombole e andare fondo, se sto fermo ancora un po divento una mezza sega come te ! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :blink: :blink: :blink: :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P ;) :)

Una volta che non usa quel cazzo di DPV e lo devono tirar su sul gommone con la gru :lol: :lol: :lol: , comunque condivido la tua diagnosi, NON trattasi di MDD, ma solo di MSDSSA :P :lol: :lol:


Ovviamente è tutta invidia, la mia ... :( , beato te che ci dai dentro con questi tuffi. :silly:

:lol: :lol: :lol: eh si U455 e Calabria sono due zone diverse ma sempre in liguria
Però buon per me!!!

Libeccio tek dive sono molto bravi e li consiglio, ogni tanto vado anche da loro, però mi trovo molto bene con CENTRO SUB TIGULIO ex diving Del Veneziano.
Logistica a mio avviso impeccabile e spazi comuni moolto comodi.
Parcheggio free, e catering di livello

Gommone immenso quello del ex techvide per intenderci.
No quelli Svizzeri sono di Ginevra non li conoscevo , conoscevo Italiano beppino che he Revo con la palletta e il campo di erba sintetica dietro :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

gli ho fatto un bel idromassaggio in deco, spero abbiano gradito

cmq 4 stage senza scooter, non sei in sicurezza o meglio sei a pelo. non hai margini per fare un cazzo!!

aggiungo che il pedagno del uboot è il più bello che abbia mai visto , pieno zeppa di spirografi spallanzani a tutte le quote, grossi granchioni ben 2 avvinghiati alla cima, pesci pilota stanziali , meduse , tonnetti, andrei li solo per fare immersioni sul pedagno :lol: :lol: :lol: :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Wreck dive: Loredan 52/65mt 04/07/2019 15:51 #26

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:

cmq 4 stage senza scooter, non sei in sicurezza o meglio sei a pelo. non hai margini per fare un cazzo!!


:woohoo: :woohoo: :woohoo:

Si, si, va bene ooohhhh ma nunteincazzà :woohoo: , per me puoi pure scendere con 2 DPV attaccati al culo :woohoo: , contento te ... :P , contenti tutti :lol: :lol: :lol:
Certo che tra averlo e non la differenza si sente, sopratutto se c'è corrente e/o non si è allenati ;) , se non ricordo male una volta eri carico uguale e il DPV non ti è servito, anzi ... e te lo sei portato appresso insieme al bombolame per niente ... e non ricordo che avevi scritto di essere così stanco come questa volta ... :whistle: .

Anche io se domani vado in acqua con bibo e 4 stage e mi rimetto a fare quello che ho fatto l'ultima volta che sono sceso con 4 stage skioppo da brutto !!! Ci vuole allenamento come per tutto ... ( per la cronaca l'ultima volta avevo fatto 40@70 al lago nuotando per circa 600 mt ).

L'ideale sarebbe tenersi allenati ad andare con 4 stage e pinne ( i laghi son lì apposta per quello B) ) e poi usare i DPV quando si va a fare i tuffi che fai ... . ;)

Tranquillo ehhh .... :)





P.S. prima che ti scervelli ... MSDSSA .... Mezza Sega Di Subacqueo Senza Allenamento .... :lol: :lol: :lol: , permalosone :P
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Wreck dive: Loredan 52/65mt 04/07/2019 15:57 #27

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Figa allenamento mi manca hai ragione :cheer: :cheer: :cheer:
Un po di piscina, corsa o attività aerobica servirebbe!!
Scatti sul posto, che ne so qualsiasi cosa!!!


in effetti altra volta sul Nina hai detto giusto ho portato a spasso come 5 stage :woohoo: :woohoo: però probabilmente arrivavo da 5 tuffi con scooter e avevo perso la falcata hahhahhah

ormai vado verso gli anta anche io....non sono più un ragazotto!

:lol: :lol: :lol:

Mentre la muta quando arriva??
dai esci sta foto che ci avevi promesso?
non ho ancora capito sei poi hai preso trilaminato ma mi sembra che sei rimasto al neoprene
o sbaglio??
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Wreck dive: Loredan 52/65mt 04/07/2019 16:14 #28

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Ma noooo ... trilaminato, alterno ... B) :lol: :lol: :lol:


nuoto ... Bbuono
corsa o camminata veloce ( almeno 6 km consecutivi in non più di 1 ora ) ... Bbuono
palestra dedicata ai gruppi muscolari con apposita tabella ... Bbuono


Tutte e 3 le risposte di cui sopra ... molto Bbuonisssissimmoooooo ( è quell che "mi tocca fare" per restare a galla ... ma devo dire che a me non pesa, come non mi è mai pesato in vita mia, ho sempre fatto sport e/o fatica a camionate ... SONO UNA BESTIA ! :evil: :evil: :lol: :lol: :lol: :P :P B) )

Ovviamente le 3 attività d cui sopra ... alternate, continuative e costanti ... senza dimenticare le uscite settimanali in acqua belli carichi, che resta sempre l'allenamento principe.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Wreck dive: Loredan 52/65mt 04/07/2019 16:27 #29

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Da 2 a 6 km di nuoto a settimana
Da 20 a 30 km di camminata veloce a settimana ( purtroppo la corsa mi è ormai preclusa ... ginocchio e schiena ... peccato, i piaceva correre per ore nella natura, sopratutto in territorio movimentato )
Da 1 a 3 sedute settimali in palestra
Da 1 a 3 uscite settimanali con bombole in spalla

Facile no ? B)


Con tutta questa fatcia virtuale mi sta venendo fame, corro a casa a mangiare, a domani truppa ! :cheer:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Wreck dive: Loredan 52/65mt 04/07/2019 17:37 #30

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Dimnticavo ...
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore