Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Wreck dive: Loredan 52/65mt

Wreck dive: Loredan 52/65mt 29/06/2019 05:43 #19

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
manetta ha scritto:
Mercury90 ha scritto:
dovrò mettere un annuncio, a.a.a. cercasi buddy, brevetto munito, offresi barca benzina attrezzatura mancante bombole aria e regalarsi 50€.


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
troppo forte ... attento con tutte quelle a,a,a, non si sa mai ... :P

Gente da lago ... :whistle: (a volte anche da stagno :sick: , vedi Monate) la stagna è quella che vestiamo :P :lol: :lol:

E dai stagno era per fare una battutina :P che permaloso
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Wreck dive: Loredan 52/65mt 29/06/2019 06:17 #20

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
:P :P :P :P

Che, secondo te non l'avevo capito ? :P :P :P :lol: :lol: :lol:

Poi... potrei anche essere permaloso ( ance se non penso più di tanto, diciamo nella media ... sopratutto non più di certi frequentatori del forum :P :P ), ma tonto no .... :lol: :lol:

Comunque mi sembrra che per essere uno che " è sempre da solo ( bugiardo ! ) e non riesce mai ad andare in acqua ( oh poverino :P ) di tuffi ne hai fatto, se non sbaglio circa 190 in 3 anni o poco di più ... e allora basta lamentarsi, disfattista ! :P :lol: :lol: :lol:

Bhé, adesso vado a gracchiare un po nello stagno ... vedrai quando verrai che non è così "semplice" e comodo ;) , ciao lamentoso .... :kiss: :)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Wreck dive: Loredan 52/65mt 04/07/2019 14:57 #21

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:

figa ci tornerei subito!!!! :lol: :lol: :lol:


Anche noi, se potessimo almeno fantasticare .... :woohoo: ma gli altri video nisba ? :whistle:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Wreck dive: Loredan 52/65mt 04/07/2019 15:13 #22

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Paolino79 ha scritto:

figa ci tornerei subito!!!! :lol: :lol: :lol:


Anche noi, se potessimo almeno fantasticare .... :woohoo: ma gli altri video nisba ? :whistle:

ciao Andrea,

Il ns Folco me l'hanno spedito in Belgio per lavoro.... è rimasto indietro.... :woohoo: :woohoo:
Bengasi è a metà , penso che nel week-end lo partorisca.... :woohoo: :woohoo: :woohoo:


Mentre Sabato sono stato su u455, tuffo strepitoso, visibilità assurda.
Premesso che mi sono accodato a un gruppo di svizzeri con revo, tra cui anche un mio amico /conoscente.
Alla fine su u455 è già la seconda volta che mi capita di farlo con buddy "occasionali".
Il plan è quello fatto su San Marco 20@100 anche se qui la profondità soprattutto in zona torretta dove stazioni un pochetto e tra i 110/105mt.
Gas sono gli stessi 10/65 18/45 35/30 50/15 oxy , unica cosa non avevo scooter. :woohoo: :woohoo:
Appena scesi tra nuvole di meduse, la visibilità mi sembrava subito ottima anche se tra i 40/50 mt peggiorava, per poi schiarire in un modo assurdo.
Dai 60 si vedere quest'ago e prua spuntare , ma la cosa assurda che da 90mt si vedeva sotto la sabbia bianca a120mt.
Dalla torretta si vedevano tutti i rottami di poppa e forse anche la culata sul fondo di sabbia bianca.
Sembrava di essere ai tropici, luce sabbia , fondo a vista, acqua cristallina,
Giretto sulla torretta, timoni, mi sono portato a casa diversi visioni da diversi punti di osservazione.
Ancora sulla murata di dx non avevo ancora vista, bella incrostrata.
Faticato come un cane, vi dico la verità a pinne 4 stage è ultima volta.
La mia regola è 4 decobottle si va con scooter, ad eccezione su u455 che è tutto li.
Be , rivedo la mia regola, sei un carro armato non ti muovi e sono uscito con un mal di gambe fottuto , probabilmente mi ero disabituato , gli ultimi 5 tuffi li avevo fatti con scooter.... :lol: :lol: :P :P :P
Vi dico che risalendo la scaletta ,avevo anche le gambe che mi facevano male, ma ho classificato per altro giustamente subito la questione come era, dolore muscolare dovuto dall'affaticamento ,i sintomi non erano quelli di MDD. :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Cmq sabato me ne vado su haven con scooter e poi per un mese mi secco un po le brachie!!!!!!!!!!!!! :P :P :P ;) :cheer: :cheer: :cheer:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Wreck dive: Loredan 52/65mt 04/07/2019 15:16 #23

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
a pure qui abbiamo un video del mio amico/conoscete!

vediamo se riesce a montarlo, le condizioni erano fottutamente belle!

se beccavamo anche i luna, avevamo fatto 13!!
cmq sempre grande soddisfazione u455, il miglior relitto su Genova,

Amici erano sul Calabra 1mt di viz.... :pinch: :pinch:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Wreck dive: Loredan 52/65mt 04/07/2019 15:29 #24

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Culattone !!! :woohoo: :woohoo:

Una viz così e gli altri 1mt .... DOPPIO CULATTONE !!! :lol: :lol: :lol:

E te la tenevi tutta per te la storia ...? Non si usa più condividere ? :whistle: Oramai ehhh, per te fare i centoni e come andare a mangiare una pizza B) .
Diving...? Libeccio ?

Chi è questo conocente Confederato revomunito? Magari lo conosco, apsetto video ... comincio ad essere in crisi di astinenza, ma ho detto che finchè non mi arrivava la stagna nuova mi fermavo ... :( , non vedo l'ora di tornare in acqua stracarico di bombole e andare fondo, se sto fermo ancora un po divento una mezza sega come te ! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :blink: :blink: :blink: :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P ;) :)

Una volta che non usa quel cazzo di DPV e lo devono tirar su sul gommone con la gru :lol: :lol: :lol: , comunque condivido la tua diagnosi, NON trattasi di MDD, ma solo di MSDSSA :P :lol: :lol:


Ovviamente è tutta invidia, la mia ... :( , beato te che ci dai dentro con questi tuffi. :silly:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore