manetta ha scritto:
Paolino79 ha scritto:
Anche noi, se potessimo almeno fantasticare ....

ma gli altri video nisba ?

ciao Andrea,
Il ns Folco me l'hanno spedito in Belgio per lavoro.... è rimasto indietro....

Bengasi è a metà , penso che nel week-end lo partorisca....
Mentre Sabato sono stato su u455, tuffo strepitoso, visibilità assurda.
Premesso che mi sono accodato a un gruppo di svizzeri con revo, tra cui anche un mio amico /conoscente.
Alla fine su u455 è già la seconda volta che mi capita di farlo con buddy "occasionali".
Il plan è quello fatto su San Marco 20@100 anche se qui la profondità soprattutto in zona torretta dove stazioni un pochetto e tra i 110/105mt.
Gas sono gli stessi 10/65 18/45 35/30 50/15 oxy , unica cosa
non avevo scooter.

Appena scesi tra nuvole di meduse, la visibilità mi sembrava subito ottima anche se tra i 40/50 mt peggiorava, per poi schiarire in un modo assurdo.
Dai 60 si vedere quest'ago e prua spuntare , ma la cosa assurda che da 90mt si vedeva sotto la sabbia bianca a120mt.
Dalla torretta si vedevano tutti i rottami di poppa e forse anche la culata sul fondo di sabbia bianca.
Sembrava di essere ai tropici, luce sabbia , fondo a vista, acqua cristallina,
Giretto sulla torretta, timoni, mi sono portato a casa diversi visioni da diversi punti di osservazione.
Ancora sulla murata di dx non avevo ancora vista, bella incrostrata.
Faticato come un cane, vi dico la verità a pinne 4 stage è ultima volta.
La mia regola è 4 decobottle si va con scooter, ad eccezione su u455 che è tutto li.
Be , rivedo la mia regola, sei un carro armato non ti muovi e sono uscito con un mal di gambe fottuto , probabilmente mi ero disabituato , gli ultimi 5 tuffi li avevo fatti con scooter....

Vi dico che risalendo la scaletta ,avevo anche le gambe che mi facevano male, ma ho classificato per altro giustamente subito la questione come era, dolore muscolare dovuto dall'affaticamento ,i sintomi non erano quelli di MDD.

Cmq sabato me ne vado su haven con scooter e poi per un mese mi secco un po le brachie!!!!!!!!!!!!!