Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Wreck dive: Uboot Portofino : 90/118metri

Wreck dive: Uboot Portofino : 90/118metri 12/07/2019 11:53 #49

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Spero di battezzarla ... :whistle: , venendo al tuffo in questione, mi sembra di ricordare che oltre a quella storica rasoterra ne avevo viste altre due, di cui una lasca, che andavano verso l'inizio della crepa non dal grottino Costeau, ma da sopra lo stesso, Dall'inizio di quella crepa che poi allargandosi diventa "il grottino Cousteau"', verso la spacca grande Nel bibo ho 150 bar, residuo dell'ultimo tuffo di prova, poi abortito, con la vecchia muta nuova :blink: :lol: , dovrebbero bastare per fare qualche minuto di prove in acqua bassa e poi farmi fare un giro fin l'inizio del faglione e dintorni per verificare la presenza di ostacoli ... sperando di trovre posto auto :silly: , ovviamente, perchè d'estate il sito è impraticabile nel fine settimana, speriamo che martedì mattina prima di mezzogiorno non sia soldout. In teoria un apio di macchine nel parcheggino ci dovrebbero stare, senza intralciare l'uscita dalla spiaggetta privata ... mentre il parcheggio grande è privato, del bar ristorante, vedremo ... se la muta va bene, non mi fermerà certo dover fare 100 mt con bombole in spalla !
Vi terrò aggiornati.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Wreck dive: Uboot Portofino : 90/118metri 12/07/2019 12:59 #50

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
allora si la storica, quella che parte da sopra il grottino e forse ce ne una terza non so da dove parte.

E' di questa per me è nuova e non ricordo se ne avevamo parlato.

:woohoo:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Wreck dive: Uboot Portofino : 90/118metri 12/07/2019 15:10 #51

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Mi sembra ne avessimo parlato ... se non sbaglio era a metà strada tra quella che parte, a mezz'acqua ma almeno abbastanza tesa, da sopra il grottino all'inizio della faglia, e quella storica rasoterra, mi sa che l'aveva messa quel " pirla" :P ;) del Donald che ha quel brutto vizio, dove passa lascia ... coma a PG .. che è lì per niente e da solo fastidio. Vedremo ... se scassa a vallara ... TAGLIAMO ED ASPORTIAMO :woohoo: :lol: :lol:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.030 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore