Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: le ferie...

le ferie... 17/09/2019 12:33 #37

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
In continente si dice ... ;) " incontinente " :lol: :lol:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

le ferie... 17/09/2019 12:45 #38

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Lorenzo ha scritto:

Se ti riferisci al sistema di stabilizzazione delle immagini, si, sembrano tutti uguali... :sick: :P :P :P

Ci vediamo presto, forse, quasi... B)

Bhè, non è che quelle del penetratore folle siano molto più "stabili" quando pubblica con la camera sul fianco ... e sì che non deve "correre" a guardarsi intorno ... nonostante la tranquillità del REB e la sua di tranquillità in acqua ... o blocchi il capo con uno scafandro o al minimo movimento tutto si amplifica ... sembra facile, provare per credere ;) .


Se pensi di fare un salto aPG sabato, allora non penso che ci troveremo ... ci sono già stato troppo ultimamente e ci " devo " tornare anche sabato 29 e poi il sabato dopo con amici con cui è un po che non scendo in acqua, entrambi Sardi, uno mio "figlioccio" d'acqua dolce e fonda, l'altro ... vedremo come si comporterà alla prova dei fatti B) .

Questo sabato quasi quasi volevo provare, e sarebbe anche ora, a cercare la Prinz a Carate Urio, ne avevamo parlato, ma poi non ci sono più andato, dalla "fonda" di ieri mi è avanzata una schifomix di lusso ( almeno ... visto la mancanza obiettivo :( ), 16/27, appena analizzata dopo la carica residua di aria di ieri, se quella cazzo di Prinz non è troppo giù dagli 80 ... quasi quasi.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

le ferie... 17/09/2019 13:12 #39

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Schifomix di lusso recuperato da? Ajo dai dicci come ci sei andato a 100 e a cercare cosa.... non farti pregare dai. Ho cambiato piani dato che mi vuoi affogare, almeno la mi trovano senza bisogno del rov. :lol: :lol:


Si Paolì, prevista trasferta. Pensa quanto è bravo a parlare Manetta che mi ha convinto che il lago è bello, che il lago qui che il lago li... 3 gg e mezzo / 3 tuffi il tanto di farmi un'idea. A testa sua poi non potrò più farne a meno, ai posteri l'ardua sentenza. Il programma è semplice Barconi per acclimatarmi, PG per ammaliarmi, le macchine di Moregallo per sedurmi, e il gg dopo riparto e me ne torno a respirare iodio a casa mia.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

le ferie... 17/09/2019 13:17 #40

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Mercury90 ha scritto:
Schifomix di lusso recuperato da? Ajo dai dicci come ci sei andato a 100 e a cercare cosa.... non farti pregare dai. Ho cambiato piani dato che mi vuoi affogare, almeno la mi trovano senza bisogno del rov. :lol: :lol:


Si Paolì, prevista trasferta. Pensa quanto è bravo a parlare Manetta che mi ha convinto che il lago è bello, che il lago qui che il lago li... 3 gg e mezzo / 3 tuffi il tanto di farmi un'idea. A testa sua poi non potrò più farne a meno, ai posteri l'ardua sentenza. Il programma è semplice Barconi per acclimatarmi, PG per ammaliarmi, le macchine di Moregallo per sedurmi, e il gg dopo riparto e me ne torno a respirare iodio a casa mia.

vabbè che associali venite alle macchine e non dite un cazzo :woohoo: :woohoo: :woohoo: :whistle:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

le ferie... 17/09/2019 13:47 #41

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:

vabbè che associali venite alle macchine e non dite un cazzo :woohoo: :woohoo: :woohoo: :whistle:


E infatti te lo sta dicendo ... ;) , c'è tempo, mica arriva domani, la sua versione dei fatti è probabilmente frutto dei visioni oniriche che già lo perseguitano da tempo ... la mia potrebbe essere più sintetica e meno poetica ... fatto sta che il gigantone di Olbia sarà mio ospite ( c'era giusto un buco da riempire nel sottoscala :lol: :lol: ) e mi farà fare una sfacchinata da niente, altroché.



Arriverà venerdì 4 ottobre e appena prelevato a Malpensa lo porto diretto a fare i barconi a Caldè ( pesata, acclimatamento, prove di navigazione, prima presa di contatto con il lago, prima di .... eagerare ! :woohoo: :lol: :lol: ), poi il giorno dopo, sabato 5 ottobre aremo a PG per un "giretto" ( B) B) ) e il giorno appresso, domenica 6 ottobre, dovremmo fare la macchine a moregge ... gli orari precisi ancora è èresto, ma se qualcuno volesse conoscerlo di persona ( contento lui ... :lol: :lol: ) e stringergli la mano ... ( a suo rischio e pericolo :P )

Ho già detto troppo su questa " chat privata " :whistle: :lol: :lol:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

le ferie... 17/09/2019 13:52 #42

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Appena definiti check in e programmi abbiamo divulgato le nozze :kiss: :kiss:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore