Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: La Prinz a Carate

La Prinz a Carate 17/09/2019 13:33 #1

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Allora, Manetta,
se vuoi trovare la Prinz dai retta a me... Prima cosa, devi trovare il punto esatto, che è questo in foto.
carate.PNG

A sinistra e a destra ci sono due pareti di roccia scura, separate da una discesa di fango che scende rapida (mai quanto le pareti, comunque.
Devi stare sul fango e andare giù dritto dritto. Non ci sono riferimenti, se hai culo, verso i 70/75 trovi il relitto di un pedalò. La prinz (è bianca, poggiata su un lato), è più giù leggermente a sinistra (circa 83 metri).
Se trovi tutto, poi conviene risalire verso la parte di destra, che termina circa a 75 (lascia stare il secchio di legno, mi raccomando...). Attenzione che quando arrivi in zona deco, (ritrovi del fango detritico con pezzi di paese), c'è una contropendenza: Ti sembra di risalire dritto ma in realtà ti stai allontanando.
Il punto di uscita è poco dopo il pezzo di molo affondato.
Ecco, tieni conto che non vado da quelle parti da quasi 10 anni, magari qualche ricordo è offuscato...
Alla prinz, un video ci potrebbe anche stare, compreso il pedalò...
Buon divertimento!!!
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La Prinz a Carate 17/09/2019 13:57 #2

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Lo sapevo che la boutade non sarebbe passata inosservata ... ;)

Allora ... il posto esatto dove parcheggiare lo sapevo già ( ne avevamo parlato, ricordi ... ? :whistle: ), il problema è, sarà, trovare il parcheggio ... infatti pensavo di andarci in inverno, ma ho giusto questa schifomix che sembra fatta apposta per ravanare nella rumenta lariana ... visto che ho anche, sempre residuo di ieri, una 12 lt di 20/10 di " trasporto " fino alla end di 55 per poi cambiare con la 16/27 del bibo che mi riporterebbe alla stessa end ( +o- ) alla Prinz, sempre che riesca a trovarla :S .

Non sarebbe lo stesso una passeggiata ( D12 e 3 stage ... ), visto che le quote previste e le end relative non sono uno scherzetto da bambini, sopratutto in territorio sconosciuto ( la prima volta in quel sito ... ), ma queste " sfide " sono il mio pane quotidiano. Se le cose sono facili non mi piacciono.


Con le tue precisissime indicazioni sommerse spero, sempre ci vada, di trovarla e poi se ci esce anche una specie di traballante e destabilizzato video ... ;)

:)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La Prinz a Carate 18/09/2019 06:23 #3

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
aspettiamo report e video :cheer: :cheer:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La Prinz a Carate 18/09/2019 06:35 #4

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Se vai accompagnato, lasci in doppia fila e appena si libera un posto lo fai occupare...
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La Prinz a Carate 18/09/2019 07:17 #5

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Mi sa che sarò solo soletto, tanto per cambiare ... :lol: :lol: , moglie nenche a aprlarne di starsene lì ad aspettare i comodi del sottoscritto, altri ho provato a proporla ma sembra non interessare ... :whistle:


Se vado reporto di sicuro ! Video ... in questo frangente sono un po "indietro", poco tempo, poca voglia e programma non funzionante ... ma se vado e becco Prinz ... qualcosa ci faccio uscire di sicuro, minimo qualche foto :cheer: .

Stay tuned ...
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La Prinz a Carate 18/09/2019 10:29 #6

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Sperando non mi capiti niente del genere :woohoo:


www.laprovinciadicomo.it/stories/Cronaca...ubacquei_1087897_11/
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore