Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: escursione lacustre, 3 gg e 3 tuffi nelle dolci profondità italiane

escursione lacustre, 3 gg e 3 tuffi nelle dolci profondità italiane 24/10/2019 13:30 #37

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
ciao ragazzi, io dopo l'incursione lacustre e un tuffetto espolarativo fatto appena rientrato, il nulla più assoluto. tante belle giornate sprecate per mille problemi non subbi. oggi sembra arrivato davvero l'autunno anche in Sardegna. sino a ieri 25/27° poco vento calma piatta. beato chi se lo ha goduto.

per lo scooter secondo me è un buon colpo, io vedo i miei amici che lo usano/usavano non stai sempre in movimento quindi poi l'autonomia rapportata al tempo di immersione è maggiore, secondo me ci stai benissimo dentro. neanche in grotta vanno sempre a Manetta, al massimo fanno lo spostamento sino ad un dato punto e poi da li tanti colpetti, quindi 100 minuti di tuffo non sono 100 minuti di autonomia, ma penso che questo sia chiaro a tutti, l'incognita è un ragazzone con bibone e 4 stage...di certo non farai la F1 ma per 1000€ sono convinto avrà una buona potenza. è superiore al VR come trazione e io ci ho visto il mio amico con reb + BO 2 18 litri in acciaio + O2 in 7 litri e andava


Lorenzo, hai visto però che se ha un modello diventa molto bravo? dovreste offrirvi volontari e andare con lui ogni e fargli tenere la capoccia ferma.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

escursione lacustre, 3 gg e 3 tuffi nelle dolci profondità italiane 24/10/2019 16:03 #38

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Mercury90 ha scritto:

Lorenzo, hai visto però che se ha un modello diventa molto bravo? dovreste offrirvi volontari e andare con lui ogni e fargli tenere la capoccia ferma.


:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

escursione lacustre, 3 gg e 3 tuffi nelle dolci profondità italiane 25/10/2019 07:33 #39

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Mercury90 ha scritto:
Lorenzo, hai visto però che se ha un modello diventa molto bravo? dovreste offrirvi volontari e andare con lui ogni e fargli tenere la capoccia ferma.

Essendo il buon Manetta un "solitario", credo fosse "irrigidito" dalla tua presenza... :lol:
Poi, si... Sapere dove guardare/puntare sguardo e telecamera aiuta...
Nel dubbio però, un travelgum l'ho masticato lo stesso prima di premere Play... B) :side:
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

escursione lacustre, 3 gg e 3 tuffi nelle dolci profondità italiane 25/10/2019 09:24 #40

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Lorenzo ha scritto:
Nel dubbio però, un travelgum l'ho masticato lo stesso prima di premere Play... B) :side:

la prudenza non è mai troppa,

IO GUARDO RESPONSABILMENTE
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.033 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore