Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: escursione lacustre, 3 gg e 3 tuffi nelle dolci profondità italiane

escursione lacustre, 3 gg e 3 tuffi nelle dolci profondità italiane 16/10/2019 20:32 #13

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Finalmente inizia a vedersi qualche immagine interessante, quella stradina stretta era stretta, però utile altrimenti direi impraticabile.

Paolino si, tra guanti da 5 e differenza di pesata a fine immersione ho faticato, non mi aspettavo il diverso assetto delle bombole. Però già dal giorno dopo ho migliorato molto nella gestione, di naso S40 negativa di culo, messe entrambe al fianco e risolto il problema
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

escursione lacustre, 3 gg e 3 tuffi nelle dolci profondità italiane 17/10/2019 07:34 #14

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Stretta è la soglia, larga la via ... dite la vostra che ho detto la mia ;)




Ti sei pure fatto un giretto turistico personalizzato ... per il varesotto e le sue bellezze nascoste ... B)



La sa lunga quel bandito del manetta :whistle: :whistle: :lol: :lol: ( :P )
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

escursione lacustre, 3 gg e 3 tuffi nelle dolci profondità italiane 18/10/2019 06:21 #15

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
bello ragazzi ,
Immagini esterne gradite.

Ho riconosciuto la galleria del moregallo, sarò li domani mattina, spero di non avere lo sguaraus se no mi tocca andarci……... :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Ora aspettiamo qualche immagine subba.

i guanti da 5 li ho usati per molti anni poi sono passato agli stagni, cambi vita,
Maneeeeeeee fatteli anche te, vedrai che non torni più indietro!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

escursione lacustre, 3 gg e 3 tuffi nelle dolci profondità italiane 18/10/2019 08:27 #16

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Io uso i 5 mm per scelta :P , caro Paolino ... ;) , stagni provati, lattice su lattice me gusta ( mi sembra che ne avevamo già parlato ... :whistle: ), altri no ... :P :P . Con i 5 mm vado bene sempre, tranne in inverno olte 70/80' di tuffo ... , non soffro il freddo e tanto per la cronaca il gigantone di Obia non aveva certo le mani congelate ai barconi ... perchè i 7° li abbiamo appena sfiorati in basso e poi in deco, al momento degli esercizi, l'acqua era a 18/19°, non oso pensare se fosse stato inverno e tutto il tuffo si fosse svolto con 7° .... :lol: :lol: :P

Per le immagini subbe ci sto lavorando ... ma poi non lamentatevi !!! :lol: :lol: :lol:


Sguaraus ... è da domenica che ci combatto ... mi sa che ancora qualche giorno di fermo mi tocca :(
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

escursione lacustre, 3 gg e 3 tuffi nelle dolci profondità italiane 18/10/2019 08:32 #17

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Io uso i 5 mm per scelta :P , caro Paolino ... ;) , stagni provati, lattice su lattice me gusta ( mi sembra che ne avevamo già parlato ... :whistle: ), altri no ... :P :P . Con i 5 mm vado bene sempre, tranne in inverno olte 70/80' di tuffo ... ,
:(

se li avessi non avresti limiti neache in inverno :woohoo: :woohoo: :woohoo:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

escursione lacustre, 3 gg e 3 tuffi nelle dolci profondità italiane 18/10/2019 08:40 #18

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Il freddo nella 3 gg non è stato un problema. Anche a PG che abbiamo trovato i 7 per circa 50 minuti sono stato bene. L'acqua tiepida in deco era perfetta. Penso in inverno, fare 90 minuti tutti a 7 mi dovrei attrezzare con un paio di calze in più e un cappuccio più spesso. Guanti da 5, freddo non ne ho avuto però sono ingombranti, bisogna prenderci la mano. In generale non sono molto abituato ai guanti....in inverno uso dei 3 mm e in estate o nulla o quelli da 1.5 mm.
a moregallo acqua 2 gradi più calda sul fondo e anche in deco, quindi li zero problema freddo, bastava il Golgota.

P.s. poverino un sig. si è allagato dal guanto.....lui batteva i denti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore