Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Formiche di Grosseto Trimix dive 65/85mt

Formiche di Grosseto Trimix dive 65/85mt 11/10/2019 12:56 #7

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Dimenticavo ... un amico quasi lo vendeva 2 mesi fa, perchè non può più ... :( è praticamente nuovo, lo hanno usato di più gli amici a cui lo presta, tanto per non tenerlo fermo, che lui ... ma se non sbaglio voleva €urini ... :whistle: è un Suex XY 14, se non ricordo male, se interessato, contatto e riferisco ... se poi non lo prendi ... meglio ! :woohoo: Che almeno non si paga il noleggio ... :lol: :lol: :lol:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Formiche di Grosseto Trimix dive 65/85mt 11/10/2019 12:59 #8

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Dimenticavo ... un amico quasi lo vendeva 2 mesi fa, perchè non può più ... :( è praticamente nuovo, lo hanno usato di più gli amici a cui lo presta, tanto per non tenerlo fermo, che lui ... ma se non sbaglio voleva €urini ... :whistle: è un Suex XY 14, se non ricordo male, se interessato, contatto e riferisco ... se poi non lo prendi ... meglio ! :woohoo: Che almeno non si paga il noleggio ... :lol: :lol: :lol:

Si Andrea sono interessato. :cheer:
Grazie
Sono anche in contatto con Suex e Teseo per qualche usato, e sono in trattativa con un privato/amico quindi se per te ok dagli il mio contatto
su fb o via e-mai come preferite :

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ultima modifica: 11/10/2019 13:00 da Paolino79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Formiche di Grosseto Trimix dive 65/85mt 11/10/2019 15:19 #9

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Sentito, ma ... peccato ... l'ha già venduto, mi spiace :( , avevo pure cannato marca e modello, e si che lo conoscevo il mezzo ..., era un Teseo ( da queste parti girano più Teseo che Suex ) BM2 Brushless con elica a 4 pale ... un bel giocattolone, dato via per € 2.800, quello che chiedeva è riuscito a spuntare, io arrivavo al max a 2.200, dopotutto era praticamente nuovo, usato solo in acqua dolce a avrà avuto al massimo una trentina di utilizzi, forse meno.

Comunque spargo la voce e nel caso ti faccio sapere, se poi se già a posto amen, lo sai che bibo e scooter vanno e vengono :side: .



P.S. "Domani si va su Rossi e Gialle , una volta all'anno mi piace andarci , il posto lo conosci " ma certo ... ;)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Formiche di Grosseto Trimix dive 65/85mt 11/10/2019 17:01 #10

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Questo annuncio è da un po che è in giro ... www.subito.it/sport/scooter-subacqueo-dp...assari-274166336.htm

magari l'omone di Olbia sa pure di chi è e potrebbe fargli limare un po il prezzo ... :whistle:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Formiche di Grosseto Trimix dive 65/85mt 11/10/2019 17:26 #11

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Mi giunge nuovo uno scooter in città..... se vuoi posso a dare a vederlo....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Formiche di Grosseto Trimix dive 65/85mt 13/10/2019 19:21 #12

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Sentito, ma ... peccato ... l'ha già venduto, mi spiace :( , avevo pure cannato marca e modello, e si che lo conoscevo il mezzo ..., era un Teseo ( da queste parti girano più Teseo che Suex ) BM2 Brushless con elica a 4 pale ... un bel giocattolone, dato via per € 2.800, quello che chiedeva è riuscito a spuntare, io arrivavo al max a 2.200, dopotutto era praticamente nuovo, usato solo in acqua dolce a avrà avuto al massimo una trentina di utilizzi, forse meno.

Comunque spargo la voce e nel caso ti faccio sapere, se poi se già a posto amen, lo sai che bibo e scooter vanno e vengono :side: .



P.S. "Domani si va su Rossi e Gialle , una volta all'anno mi piace andarci , il posto lo conosci " ma certo ... ;)

grazie Andrea
2800€ oltre il budget

infatti sto cercando o trs2 o xj14 primi modelli tecnici
ottimi scooter che si sveni per comprarli ma meno dei modelli top di gamma
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore