Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: La domenica al Moregallo

La domenica al Moregallo 02/03/2020 13:55 #1

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Come da titolo, in queste occasioni si fanno incontri inattesi ma non inaspettati:
Domenica con Paolino ci siamo incrociati sopra e sott'acqua lungo la parete delle macchine!
:)
Entrambi eravamo spUterati B) , solo che io ero al traino :P per cui poco visibile.
Abbiamo avuto anche modo di fare due chiacchiere in uscita tra un barbellamento e l'altro :S (porcapupazza ancora si puzza dal freddo... :blink: ).
Era da un bel po' che non facevo il "primo turno" alle macchine, devo dire che vale sempre la pena.
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La domenica al Moregallo 02/03/2020 16:41 #2

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Esatto,

Incrociati all'entrata ,in uscita e in deco e nel post immersione. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :woohoo: :woohoo:

In parete probabilmente eravate sotto…. io ho fatto un giro sui 60mt poi ho scooterato sui 50mt , però ci siamo incrociati sulle prime macchine! :lol:


Freddo ,visibilità sufficiente non eccezionale ,ma ne vale sempre la pena, condivido B) B)

La prossima volta selfie di rito, per ora beccatevi la solita bomboletta sul bagno asciuga!!
IMG-20200301-WA0000_resized_20200302_053452268002.jpeg
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La domenica al Moregallo 02/03/2020 20:44 #3

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Eh no, il selfie di rito ci voleva ... ;) Solo io non lo becco mai il Lorenzo .... :whistle: mah.

Io ieri invece mi sono fatto, finalmente ci siamo riusciti, un giretto in solo dive, ma comodamente dalla barca ... B) , alla parete di Santa Caterina, per la prima volta non ho voluto esagerare, ovviamente in aria, ma merita e ci sarà una prossima, ieri a sx, la prossima a dx, e poi penso anche un seguito in Tx appena possibile.
La parete è come si era intravisto entrando da Reno e come si diceva fosse, e cioè non calcarea, almeno in quel tratto, ma rossa granitica e cioè completamente differente da quella in superficie :woohoo: , dopo un primo terrazzino in pendenza sui 16 metri va giù dritta e poi verso i 30 un altro piccolo terrazzino e poi giù ... ma non è liscia ed uniforme come altre pareti rosso granito del lago maggiore, ma ricca di spigoli, diedri, rientranze e protuberanze, pure la viz che nei primi 20 metri era penosa poi sotto era bella, parete scura, ma che merita, forse domani ci faccio uno straccio di video :sick: , oggi proprio non ho avuto neanche il tempo di andare al cesso :lol: , per adesso beccatevi queste, visto che si usa da queste parti ... :P

graficosanta.jpg


Santa.jpg
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 02/03/2020 20:45 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La domenica al Moregallo 04/03/2020 09:38 #4

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Come promesso ... :cheer:




Prima sulla parete dell'eremo di S. Caterina del Sasso Ballaro a Leggiuno, versante Nord. La parete è interessante e diversa da quella sovrastante l'eremo, scura ma non liscia ed uniforme, ricca di spigoli, diedri, tetti, rientranze, spacche e di vita, con batimetrie importanti. Possimamente il versante opposto, lato Sud.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La domenica al Moregallo 06/03/2020 09:18 #5

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Nessun commento ... :sick: , nessuna reazione ... :whistle: , ci sarà vita su questo pianeta ... :blink: difficile dirlo, :side: io vadi avanti come se nulla fosse, domani in acqua con "Vincenzino", un bravo ragazzo conosciuto in crociera, si deve ancora fare ( dopotutto nessuno è nato imparato ), ma se è sopravvissuto alle pass ed al tigre ... un giretto al lago ( PG ovviamente ! B) ), seppur in coronatime, non può fargli che bene, facciamolo sognare accarezzando il nero del lago ... :woohoo: :lol: :lol: ;)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La domenica al Moregallo 06/03/2020 09:50 #6

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
il cazzillo era un po' moscio all'uscita :cheer: :cheer:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore