COME VI PERMETTETE O MISERI UMANI !
(

)
Giocare su 2 fronti e osare paragonare quella misera paretina dell'aitobotte a Varenna con la Sacra Parete !!???
Angelo ( "labottatrice") è un fanatico nazionalista comasco ... guai a chiamarlo lago di Lecco !

Ci "litigo" sempre per questo, non manco occasione di punzecchiarlo e sfotterlo al riguardo e abbocca sempre ...

.
Per quanto riguarda voi due, invece, Hermes da oggi sei ufficilamente defenestrato ! Tu che hai avuto l'onore di immergerti ninetepopodimenoche ... con The King of the Maggiore Lake, specially Punta Granelli, come guida personale, servito e riverito, osi proferire simil nefandezze ?

Paolino invece ... se leggevo prima, col piffero che ti davo le dritte stamattina sulla parete ...

. Avrò modo di vendicarmi ... a fettine non lo fa nessuno il manetta !
Tornando a bomba :
Paolino79. ha scritto:
Grazie Andrea
il costo è davvero in linea anzi per certi versi anche meglio di altre strutture.
Premesso che il diving è un piccola realtà , una associazione di amici.
Detto questo offrono un ottima assistenza , vuoi per la vicinanza , immagina di paritre da Arenzano per Haven, quindi sono proprio a 5' di navivazione dal relitto,inoltre hanno un bel modo che non guasta, giusta attenzione alle procedure e alla pianificazione .
Poi ci sono come sempre e come da per tutto aspetti da miglioare
Per venire alla domanda , loro fanno prezzo a gommone a prescindere dai partecipanti.
Il costo è 300€
Se pensi che ci puoi stare anche in 5 diciamo che rimane un ottimo prezzo, quasi meno che andare su haven per 120 minuti d'immersione.
Noi eravamo 4, 75€ a cranio.
Preciso che non portano assolutamente chi non conoscono, non vogliono cazzi. Io per anni li ho chiamati e ho preso il due di picche , poi una volta grazie ad un amico abbiamo organizzato e ci hanno presentato ed ora è la terza votla che ci andiamo!!
Il relitto sta un pò collassando sul cassero , peccato cmq rimane un bel tuffo fondo .

A parte il fatto che dicevo tanto per dire, non mi aspettavo una risposta dettagliata dei costi, però effettivamente ... sono a buon prezzo ! Pensavo sicuramente di più, intorno al doppio, e ci sarebbe stato. Gommone a 300€ è roba di anni fa ... e non per assistere a certi tuffi. Normalmente un gommone va da 300 a 500, pieno, ma per tuffi ricreativi. Davvero onesti.
Discorso GF, computer ecc ... CHE VE LO DICO A FARE ....