Mercury90 ha scritto:
Comunque dai dalla mia esperienza meglio PG, sempre detto.
Anche se magari Manetta mi ha fatto fare il giro brutto sul lago di Lecco così da vincere la "sfida"

Beh ... sempre detto ...

mi sa che hai un po del paragnosta tu

.
A te il manetta ti ha fatto fare il signore, altro che palle !

Te lo dissi a suo tempo e lo ribadisco anche oggi ... c'è gente che fa lago da anni e se lo sogna di fare i "giretti" che hai fatto tu in un WE senza mai aver fatto lago prima e altri che per arrivarci a fare quei "giretti" che hai fatto tu ci mettono, e hanno messo, degli anni di impegno e progressione al lago ... per non parlare di quelli che ci sono stati ( arrivando da "solo mare" ) e sono "scappati" col culo stretto

. Tu hai fatto la tua parte, mai negato, ma senza un'attenta, esperta e capace guida ... avresti, allora sì, ravanato nel verde senza "vedere niente".
E fui assolutamente imparziale,macchine volevi fare e macchine abbiamo fatto, al massimo della possibilità di quel sito respirando aria. Viste le hai viste tutte, tranne un paio per la "fretta" di scendere

, hai pure fatto un bel pezzo di parete ... al contrario è proprio Punta Granelli, casomai, che hai visto "poco" considerando la sua vastità e differenziazione. Se poi questo è bastato per capire che è "meglio" delle macchine ...

.