Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Piroscafo Ravenna 90mt il Ritorno

Piroscafo Ravenna 90mt il Ritorno 29/06/2021 13:29 #19

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Mercury90 ha scritto:

Comunque dai dalla mia esperienza meglio PG, sempre detto.

Anche se magari Manetta mi ha fatto fare il giro brutto sul lago di Lecco così da vincere la "sfida" :lol: :lol: :lol:


Beh ... sempre detto ... :whistle: mi sa che hai un po del paragnosta tu :lol: :lol: :P .

A te il manetta ti ha fatto fare il signore, altro che palle ! B) Te lo dissi a suo tempo e lo ribadisco anche oggi ... c'è gente che fa lago da anni e se lo sogna di fare i "giretti" che hai fatto tu in un WE senza mai aver fatto lago prima e altri che per arrivarci a fare quei "giretti" che hai fatto tu ci mettono, e hanno messo, degli anni di impegno e progressione al lago ... per non parlare di quelli che ci sono stati ( arrivando da "solo mare" ) e sono "scappati" col culo stretto ;) . Tu hai fatto la tua parte, mai negato, ma senza un'attenta, esperta e capace guida ... avresti, allora sì, ravanato nel verde senza "vedere niente". :cheer:

E fui assolutamente imparziale,macchine volevi fare e macchine abbiamo fatto, al massimo della possibilità di quel sito respirando aria. Viste le hai viste tutte, tranne un paio per la "fretta" di scendere ;) , hai pure fatto un bel pezzo di parete ... al contrario è proprio Punta Granelli, casomai, che hai visto "poco" considerando la sua vastità e differenziazione. Se poi questo è bastato per capire che è "meglio" delle macchine ... B) .
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.031 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore