Ciao a tutti [

]
Ieri mio figlio Alessandro ed io abbiamo programmato una immersione di allenamento su una parete del Lago di Como, dove andiamo spesso, in localití Carate Urio dove il nostro Claudione Corti ci aveva segnalato a - 83 una vettura NSU Prinz, peraltro da noi mai trovata [

]
Passiamo da Claudio a ritirare il bombolame e ci dice: hei ragazzi mi sa che oggi è il giorno della prinz [?]
Arriviamo sul posto prepariamo tutta l'attrezzatura e programmiamo un tuffo di 10 minuti a 85 metri.
A un certo punto, alla base di un tratto verticale di parete rocciosa su un pianoro di fango tra gli 80 e gli 85 metri, vediamo qualcosa di strano, sembrava quasi uno scooter; ci avviciniamo e invece è la famosa Prinz messa di traverso e davvero scassatissima.
Siamo abbastanza stupiti e ci domandiamo come abbia fatto la vettura ad arrivare cosí¬ lontano da riva.
Ovviamente non si tratta di nulla di particolare ma ci ha sorpresi la predizione del Claudione Corti, non sarí per caso un'indovino [

]
Solita lenta risalita e fine immersione in deco a 5 metri a giocare con due pesci persico che non se ne sarebbereo andati per nessun motivo; sarí che gli eravamo simpatici [

]
Tantissimi auguri di cuore a tutti [

][

]