Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Costa Viola - Palmi

Costa Viola - Palmi 17/01/2010 10:49 #1

  • maralf
  • Avatar di maralf
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 12
  • Karma: 0
Ciao a tutti, se qualcuno fosse interessato ad un tuffo in compagnia, nel tratto di mare tra Palmi e Bagnara Calabria, provincia di Reggio Calabria, nei prossimi giorni, mi faccia sapere....
partenza dal porto di Palmi e breve navigazione....

N.B. le immersioni sono comunque impegnative, ad una profondití  di 50 metri [:p][:p][:p].

Contattatemi anche in privato...

Umberto.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Costa Viola - Palmi 17/01/2010 13:48 #2

  • kronio
  • Avatar di kronio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 417
  • Karma: 0
Ciao se lo riproporrai ad'Agosto mi associo subito.
Anche se 50m....

Angelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Costa Viola - Palmi 31/01/2010 23:50 #3

  • maralf
  • Avatar di maralf
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 12
  • Karma: 0
Ciao Angelo, ti rispondo solo adesso perche' nel frattempo sono stato impegnato per una cosa molto importante: la nascita della mia bimba... dopo 9 mesi di apnea ha deciso di vedere un po' il mondo [:)][:)][:)]

Per Agosto non ci dovrebbero essere problemi, in quanto io lavoro proprio nella piana di Gioia Tauro, a brevissima distanza dalla Costa Viola. Ergo, quando vuoi contattami in privato che mi fa sempre piacere avere qualche nuovo compagno d'immersione [;)].

Calcola che ho una piccola barca che mi permette di raggiungere tutti i punti d'immersione in poco tempo: secche, pareti semplici, pareti che sprofondano negli abissi, grottini costieri, praterie di posidonie, grotte sommerse impegnative. Scilla e' solo l'immersione piu' conosciuta ma ce ne sono molte altre altrettanto belle (non piu' belle, perche' IMPOSSIBILE [:D][:D]).

Chi viene dalle mie parti mi puo' contattare anche solo per il piacere di prenderci assieme un buon caffe'... poi se si organizza un tuffo, ancora meglio.

Ciao, a presto. Umberto.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Costa Viola - Palmi 01/02/2010 09:45 #4

  • kronio
  • Avatar di kronio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 417
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di maralf</i>
<br />Ciao Angelo, ti rispondo solo adesso perche' nel frattempo sono stato impegnato per una cosa molto importante: la nascita della mia bimba... dopo 9 mesi di apnea ha deciso di vedere un po' il mondo [:)][:)][:)]

Per Agosto non ci dovrebbero essere problemi, in quanto io lavoro proprio nella piana di Gioia Tauro, a brevissima distanza dalla Costa Viola. Ergo, quando vuoi contattami in privato che mi fa sempre piacere avere qualche nuovo compagno d'immersione [;)].

Calcola che ho una piccola barca che mi permette di raggiungere tutti i punti d'immersione in poco tempo: secche, pareti semplici, pareti che sprofondano negli abissi, grottini costieri, praterie di posidonie, grotte sommerse impegnative. Scilla e' solo l'immersione piu' conosciuta ma ce ne sono molte altre altrettanto belle (non piu' belle, perche' IMPOSSIBILE [:D][:D]).

Chi viene dalle mie parti mi puo' contattare anche solo per il piacere di prenderci assieme un buon caffe'... poi se si organizza un tuffo, ancora meglio.

Ciao, a presto. Umberto.
</div class="quote">

Ciao Umberto.
Grazie 1000 per la tua gentilezza e disponibilití .
In Calabria ho passato le vacanze dello scorso anno, più precisamente a Badolato(Cz).
A Scilla ho fatto 2 immersioni, e forse sono state le più belle della mia vita.
A breve ti scrivo.
Angelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Costa Viola - Palmi 01/02/2010 09:47 #5

  • kronio
  • Avatar di kronio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 417
  • Karma: 0
Scusa dimenticavo.
Auguri per la Bimba.

Angelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Costa Viola - Palmi 05/02/2010 12:12 #6

  • maralf
  • Avatar di maralf
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 12
  • Karma: 0
P.S. Grazie 1000 x gli auguri!!![:)][:)][:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore