Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Visibilità laghi

Visibilità laghi 12/11/2018 07:55 #13

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Ciao! Alla fine ho fatto una check dive di 120' a Morello, sabato.
Lago molto alto, alle macchine la spighetta era larga 1 metro, comoda per prepararsi.
Via buona, 7-8 metri, da 0 a circa 25/30.
Poi intorbidisce parecchio fino ai 45/50 dove apre e si torna intorno ai 10 metri di visibilità.
In superficie ancora calda: 120' con i guanti umidi da 5 mm, sotto i soliti 7 gradi.
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Visibilità laghi 12/11/2018 07:59 #14

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Per uno che doveva collaudare i divano, 120' con i guanti umidi mi sembrano il minimo ! :lol:

Lo sapevo che non avresti resistito ... ;)

In effetti è ancora "calda" in superficie ed a quote O2 c'erano 15°.

Ciao.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Visibilità laghi 12/11/2018 09:09 #15

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
.
Ultima modifica: 12/11/2018 09:38 da Paolino79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Visibilità laghi 12/11/2018 09:37 #16

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Lorenzo ha scritto:
Ciao! Alla fine ho fatto una check dive di 120' a Morello, sabato.
Lago molto alto, alle macchine la spighetta era larga 1 metro, comoda per prepararsi.
Via buona, 7-8 metri, da 0 a circa 25/30.
Poi intorbidisce parecchio fino ai 45/50 dove apre e si torna intorno ai 10 metri di visibilità.
In superficie ancora calda: 120' con i guanti umidi da 5 mm, sotto i soliti 7 gradi.

120' di Runtime cosa avete fatto di bello?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Visibilità laghi 12/11/2018 09:37 #17

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Se il Garda fosse "dietro l'angolo" come gli altri laghi ... la secca, così come l'isola, trimelone, parete dei nani ecc. sono da anni potenziali "oggetti del desiderio" subacqueo/lacustre, ma decisamente troppo lontani e dispendiosi.
Avendone di laghi, con relativi ottimi siti d'immersione, ad 1 ora o poco più da casa a costo quasi zero ( giusto quei pochi € di benza ), temo che il Garda rimarrà solo un "forse prima o poi", che con la stessa distanza/tempo/costo vado al mare e non è che il mare della Liguria/Toscana/sud della Francia sia peggio del lago di Garda ... :whistle: . Capisco chi ci va abitando al mare o abitando nell'entroterra e si deve per forza spostare sia per l'uno che per l'altro. Abbiamo 8 laghi intorno, senza contare quelli di alta quota, ma ... " FORSE PRIMA O POI CI VADO ! " :lol:
In effetti sembra che al Juancito sia buona ... da chi c'è stato l'altro giorno, io ci tornerò d'inverno, sabato prossimo conto di fare quello che ho dovuto rimandare l'altro ieri, sperémm.

Si non è dietro angolo in effetti, io ho Moregallo a 20 minuti di macchina però ho bisogno di cambiare e mi piacerebbe fare qualcosa sul Garda B)
La secca, isola borghese e anche andando verso nord c'è molto da fare anche da riva

Costi diving per un tuffo ipossico 25€ sono un quarto/un terzo rispetto al mare , insomma potrebbe essere una valida alternativa per far passare inverno in attesa della stagione marina!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Visibilità laghi 13/11/2018 08:46 #18

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Entrati in acqua davanti agli scalini alle macchine, discesa lenta verso la parete che abbiamo incrociato all'altezza del passat, seguita la discesa fino ai 77 metri, lenta risalita fino verso i 45/50 con parete a sin, inversione, risalite con parete a dx seguendo parete e fondo, deco, deco, deco, deco, usciti nel punto dove siamo entrati. In realtà il mio socio del momento è solito fare profili più aggressivi, ma io sono vecchietto e sono più prudente... Da qui i 120' invece dei suoi 100'...
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore