Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Sabato io vado fondo ...

Sabato io vado fondo ... 21/02/2019 08:08 #31

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Purtroppo , lanciato il sasso, devo tirare indietro la mano... Ieri ho mandato le bombole del reb (e non solo) a far revisionare, quindi niente acqua.
Credo che sostituirò l'immersione con un giro in moto o - alla peggio - con una pedalatina in mtb nel parco...
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sabato io vado fondo ... 21/02/2019 08:47 #32

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Errare humanum est, perseverare ... sbaglio o sei recidivo ? :lol: :lol:


Non c'è problema Lore, tranquillo, capiterà prima o poi. Adesso lo dico al Gian che ieri mi messaggiava per sabato e vediamo di fare qualcosina di leggero in aria, ma non penso, a questo punto, di essere a PG Paolino, a proposito ... grazie per il video, in effetti sarà stata più trasparente del Tamigi :lol: .
Propendo per Colmegna o la "parete proibita", forse canottieri mandello, boh :side: .
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sabato io vado fondo ... 21/02/2019 09:58 #33

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Con le revisioni? tranne una bombola nuova, tutte le altre mi tocca revisionarle ogni 2 anni...
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sabato io vado fondo ... 21/02/2019 10:02 #34

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
No, non con le revisioni, col trovarci per un tuffo ! Non è la prima volta che ,mi dai il 2 di picche :woohoo: ;) :lol:

Tutti le devono revisionare ogni 2 anni, bombolino stagna a parte, io non ci guardo troppo .... oooppppssss
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sabato io vado fondo ... 21/02/2019 10:02 #35

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Errare humanum est, perseverare ... sbaglio o sei recidivo ? :lol: :lol:


Non c'è problema Lore, tranquillo, capiterà prima o poi. Adesso lo dico al Gian che ieri mi messaggiava per sabato e vediamo di fare qualcosina di leggero in aria, ma non penso, a questo punto, di essere a PG Paolino, a proposito ... grazie per il video, in effetti sarà stata più trasparente del Tamigi :lol: .
Propendo per Colmegna o la "parete proibita", forse canottieri mandello, boh :side: .

Tamigi una vera fogna!
Ci vediamo alla prossima!! adesso vedo se confermano faccio un fischio al baretto caso mai ci prepara qualcosa di buono :woohoo: :woohoo:
Allegati:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sabato io vado fondo ... 21/02/2019 10:19 #36

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Non troverai molto affollamento questo sabato a PG, nessuno dei soliti club della zona ce l'ha in programma e anche gli abituéé come il sottoscritto daranno buca. Ci saranno i soliti che non si schiodano da lì ( ciao Bruno, ciao Claudio ! :P :lol: :lol: ), quindi se vuoi mangiare ti conviene chiamarla prima Elena ... ;)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.040 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore