Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: informazioni

informazioni 10/12/2005 17:35 #1

  • luca
  • Avatar di luca
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Karma: 0
salve sono nuovo del forum, vorrei sapere se c'è qualcuno delle parti di Torino o meglio Asti per fare conoscenza dei luoghi di immersione visto che per lavoro mi devo trasferire da quelle parti. spero di si grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

informazioni 11/12/2005 18:15 #2

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di luca</i>
<br />salve sono nuovo del forum, vorrei sapere se c'è qualcuno delle parti di Torino o meglio Asti per fare conoscenza dei luoghi di immersione visto che per lavoro mi devo trasferire da quelle parti. spero di si grazie
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ciao e benvenuto
Io sono di Torino ma sicuramente troverai tantissimi altri amici,magari più vicini a te e più bravi di me.
Non ho al momento in programma immersioni, ma non è mai detto che all'ultimo momento possa cambiare idea magari per crisi di astinenza da elio....
un saluto
G.[;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.030 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore