Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: A.A.A. CERCASI

A.A.A. CERCASI 26/02/2006 20:36 #1

  • mistycdeep
  • Avatar di mistycdeep
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 32
  • Karma: 0
Ciao, io ed i miei amici ci immergiamo solitamente nel lago di Lecco, ma vorremmo provare qualche immersione al lago di Garda, c'è qualche buona anima che ci sappia indicare dei buoni punti di immersione da riva ??????

P.S. sono gradite pareti verticali, relitti e coordinate gps. Ciao Pier.[?]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

A.A.A. CERCASI 26/02/2006 20:58 #2

  • pick
  • Avatar di pick
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 205
  • Karma: 0
Ciao sono Nicola,se ti interessa io sono in acqua tutte le settimane nel Garda.
Saba to o domenica
Se ti interessano pareti da Riva del Garda in giù fino a Calcarolle ,Tempesta di pareti ce nè fino a 347 mt .
Invece da Riva del Garda a Gargnano (parte Bresciana ) i punti d'accesso da riva sono più scomodi ,meglio uscire in Barca (Parete del Muslone Altare degli scogli).
Per relitti il garda non offre grandi cose ,penso che il più grosso sia il Barcone di Salò mt 20,50 per 4,70 La baia però è una vasca da Bagno MAX prof mt 32.
Fammi sapere che tipo di immersioni cerchi.

cell. 328/3838568 ciao Pick

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

A.A.A. CERCASI 09/03/2006 22:47 #3

  • Brixio
  • Avatar di Brixio
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 37
  • Karma: 0
sulla sponda bresciana se volete scendere in profondití  c'è la zona di tignale (pra de la fam), campione, e malcesine.
Li son tutte pareti
se volete vedere qualche relitto, c'è una draga affondata a gargnano. Ogni tanto il diving 100 bar che sta a Brenzone organizza delle escursioni in barca sopra la Draga. CHe si trova ad una profondití  tra i -40 e i -47 circa. Oppure dovete contattare i pescatori locali che vi portano direttamente sopra la draga. E' l'unico relitto nn raggiungibile da terra. A Malcesine invece potete trovare il Roma, ad un -35

qualche foto e qualche indicazione la trovate su www.brixio.it

altrimenti mi contattate a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e mi chiedete in dettaglio

ciaociao
Brixio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

A.A.A. CERCASI 13/03/2006 09:49 #4

  • mistycdeep
  • Avatar di mistycdeep
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 32
  • Karma: 0
Ciao, vi ringrazio per l'attenzione e le info, ad APrile penso di riuscire a organizzare con i miei compagni un giro dalle Vostre parti, ho preso contatti con Nicola che si è dimostrato molto cordiale e disponibile. Bello il sito Brixio.it e belle le foto, se volete dare un occhiata al nostro laghetto venite a trovarci nel nostro sito: www.embolodeepdiversclub.net

Grazie e a presto. Pier [;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

A.A.A. CERCASI 14/03/2006 20:11 #5

  • Brixio
  • Avatar di Brixio
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 37
  • Karma: 0
ho provato ad accedere al sito ma non me lo apre. problemi col server o hai postato il link sbagliato?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

A.A.A. CERCASI 15/03/2006 07:23 #6

  • lo scrondo
  • Avatar di lo scrondo
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 85
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di Brixio</i>
<br />ho provato ad accedere al sito ma non me lo apre. problemi col server o hai postato il link sbagliato?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

c'é un . e uno / di troppo!!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.041 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore