Ciao a tutti.
Non sapevo dove postare questo messaggio, e alla fine ho deciso di "piazzarlo" quí¬.
Avete sentito dei due caccia che sono precipitati nella notte durante un'esercitazione (causa collisione), fuori dalle coste sarde?
Fortunatamente i piloti si sono salvati, quindi la perdita è solo dal punto di vista economico...(leasing più leasing meno!)
Il punto è: avete capito se i caccia sono stati recuperati oppure sono stati lasciati a disposizione di Poseidone?
Da quello che ho letto, ho capito che i caccia sono affondati, perchè la motovedetta che ha raggiunto i due piloti, ha cercato di capire lo stato dei caccia, forse per valutare se recuperarli o meno (in funzione dei danni?!?), ma non ne sono sicuro.
Insomma due nuovi relitti da visitare. O forse NO?!
Anche se li hanno lasciati li, ho paura che anche i più temerari non avranno la possibilití di vederli, perchè, sempre se non ho capito male, sono caduti 10 miglia dalla costa, in una zona con una batimetrica <b>"abbastanza fonda"</b> !
Può confermarcelo il nostro Presidente, che sa "qualcosa" di cosa voglia dire fare un tuffo 10 miglia al largo delle coste sarde: il mare non è dei più pacifici...[

!]
Comunque, se qualcuno decidesse di organizzare una spedizione, allora ho azzeccato il forum dove postare...[

]
Un saluto e...buoni cattivi pensieri agli amanti del buio!!!