Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: PARTENZA NOVEMBRE - DICEMBRE???

PARTENZA NOVEMBRE - DICEMBRE??? 18/10/2006 21:06 #1

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
Ciao a tutti.

Le prospettive lavorative per il prossimo anno sono, ad oggi ottime,[:p] quindi data l'astinenza di ferie [V](agosto a milano), stavo pensando di andare a girunfaretto (fare un giretto) verso mari caldi e accoglienti, per fare un bel po' di tuffi, foto, e tanto relax...[8D]

Per ora sto organizzando da solo e le idee che sto valutando sono:
- crociera : sud del Red Sea sarebbe la meta più probabile
- villaggio : ma solo con determinate condizioni --> pochi italiani [}:)] (NO SHARM!!!!)
- varie ed eventuali
- polo nord
- polo sud (<i>per par condicio</i>)
- [?]

Se qualcuno avesse voglia/tempo di organizzare qualcosa, se ne potrebbe parlare...

Sono aperto a qualsiasi esperienza...PIU' O MENO !!!!

E adesso posso quasi pensare di andare via dall'ufficio...altro che ferie, un bel sushi adesso ci sta proprio bene!
banzaiiiiiii[xx(][xx(][xx(]

roche
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PARTENZA NOVEMBRE - DICEMBRE??? 18/10/2006 21:34 #2

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
io pensavo in siberia avendere ghiaccioli che fai 6 dei nostri[:D][:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PARTENZA NOVEMBRE - DICEMBRE??? 18/10/2006 21:38 #3

  • pick
  • Avatar di pick
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 205
  • Karma: 0
Per red sea farei una follia ! ne ho proprio bisogno di un pò di tranquillití  ,ma per ora non riesco a pensare cosí¬ avanti.
Se ti interessa endoscopia glaciale o immersione sotto i ghiacci posso metterti in contatto con persona giusta.
Un saluto Nick[:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PARTENZA NOVEMBRE - DICEMBRE??? 19/10/2006 17:49 #4

  • zanzi65
  • Avatar di zanzi65
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 45
  • Karma: 0
Nick, ho la coda di paglia [:o)] ma io non organizzo endoscopie glaciali! E la miniera e' splendida... se ti piace il genere! [:D] Il problema e' che,a quanto pare, una nota didattica tek ha deciso di organizzarci una spedizione a febbraio, o giu' di li' [|)]

Roche, sarebbe piu' facile consigliarti se decidessi se vuoi pescare con le mani nude granchi sottoghiaccio in Norvegia, o vedere squali e pesci tropicali in giro per il mondo, prima di consigliarti.
Sapere qual'e' il tuo budget (inutile proporre mete lontane se pensi di spendere 350 euro come in Mar rosso in villaggio), e un'altro paio di cosette, non guasterebbe.

Buone vacanze.. .che mi pare mentalmente siano gia' iniziate [;)]
Monica
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PARTENZA NOVEMBRE - DICEMBRE??? 19/10/2006 20:09 #5

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di zanzi65</i>
<br />

Roche, sarebbe piu' facile consigliarti se decidessi se vuoi pescare con le mani nude granchi sottoghiaccio in Norvegia, o vedere squali e pesci tropicali in giro per il mondo, prima di consigliarti.
Sapere qual'e' il tuo budget (inutile proporre mete lontane se pensi di spendere 350 euro come in Mar rosso in villaggio), e un'altro paio di cosette, non guasterebbe.
<font color="blue">Monica, le idee le ho ben chiare se devo partire da solo: andrò a fare una crociera in Sudan o Saint Jhon. Le mete che stavo valutando erano tutte quelle che mi passavano per la testa mentre decidevo dove andare a mangiare un boccone dopo una luuunga giornata di lavoro, e servivano per fare abboccare più gente possibile. Insomma qualche amico del forum lo conosco personalmente, qualcun altro no, ma non mi dispiacerebbe affatto andare via in compagnia. <b>Non stavo chiedendo consigli su dove andare, stavo reclutando volontari con cui decidere dove andare</b>[:)] </font id="blue">

Buone vacanze.. .che mi pare mentalmente siano gia' iniziate [;)]
<font color="blue"> purtroppo l'apparenza inganna...anche oggi sono in uff fino ad adesso, nell'attesa che "girino un po' di macro per fare dei report".. cmq hai ragione, la testa ogni tanto va via per i fatti suoi </font id="blue">
Monica
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Però se vuoi consigliarmi qlcs ben accetto, specie se conosci di persona posto/dive, sarebbe il max!

Puoi contattarmi anche in pvt[:I]

Ciao ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore