Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Sottomuta

Sottomuta 17/11/2006 12:07 #7

  • Faraone1
  • Avatar di Faraone1
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 125
  • Karma: 0
.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sottomuta 17/11/2006 12:47 #8

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
CIAO A TUTTI
CLAUDIONE PER LA MOBILITA?[:o)] MA NON E CHE SARA' CHE TA MAGNET COME UN PURSCEL,[:p] E QUINDI LA MUTA SI E' RISTRETTA UN POCHINO?[:D] COMUNQUE SE FAI COME L'ANGELONE CHE COLTIVA IL SUO STRATO DI GRASSO [:p][:D]VEDRAI CHE PROSSIMAMETE SL LAGO SCENDERAI ANCHE TE SOLO CON LA 3MM[:D]E AVRAI RISOLTO IL PROBLEMA DEL FREDDO[:D][:D]E DIVENTERAI ANCHE UN GATTO, EM SCUSA UN GATTO PURSCEL[:D][:D][:D][:D] E A FINE IMMERSIONE UN BEL GRAPPINO EEEEEEEEEE[;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sottomuta 17/11/2006 19:08 #9

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Caro Oscar [:)]
Francamente non sono un granchè come ... "buona forchetta"
e quindi, come si dice dalle nostri parti <i><b>"magni no cume un purscel, ma cume un uselin"</b></i> [;)]
La mia muta non è certo di una marca nota ma, per ora, va benissimo anche se ho appena dovuto sostituire la valvola perchè mi bagnavo un pò ... il pancino!
Riguardo a quanto mangiano alcuni del mio club e magari anche un amico che ha un cane che si chiama Zootte ... beh credo sia meglio stendere un velo pietoso [:p][:p]
Per il freddo, come ho detto, nessun problema, ma riuscire ad avere un pò più di mobilití  sarebbe per me davvero molto
confortevole [^]
Salutisssimi a tutti e buon fine settimana [:)][:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sottomuta 17/11/2006 19:57 #10

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di Faraone1</i>
<br />Attenzione che il materiale per ciclisti, soprattutto quello di elavata fascia, non si adatta a noi sub in quanto è studiato per dare il massimo del calore in presanza diun elevato lavoro airobico, che in acqua non c'è.
Quindi prima di fare una spesa di questo genere, se hai la possibilití  provane uno e verifica quanto detto
</div class="quote">

<font color="pink"><font face="Comic Sans MS">io parlavo dei materiali da allenamento non da corsa...sono assolutamente perfetti anche per l'attivití  subacquea,tant'è che i nuovi prodotti da sub ne copiano i materiali e i tagli.il costo è nettamente inferiore (sai che novití ...[V]) e le performance sono ottime. poi,come sempre,è una questione anche di forma mentis...ho riportato l'esempio solo perchè vado in acqua con parecchia gente che ha adottato qs soluzione. sinceramente,io no...ma solo perchè sono una teorica della 'cipolla'...[8)]che in fatto di mobilití ,può essere limitante,spt per un uomo.

buon we ricco di tuffi a tutti! </font id="Comic Sans MS"> </font id="pink"> [:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sottomuta 18/11/2006 01:27 #11

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
Ciao a tutti.
Io quando arriva l'inverno seguo i consigli della nonna, economici ed efficaci:LANA!!!!

In verití  mi vesto stratiforme:

-intimo tecnico da montagna
-orsetto intarno pile esterno no-wind
-maglione di lana

e devo dire che per ora non ho mai patito il frech.

anche se potendo scegliere adotterei un sottomuta kiki, fredda fuori ma calore da ciclista...[:D]

kiki, è un argomento che lascia spazio alla goliarderia da bar, perdonaci!!!!!!!!!

Buon week end a todos
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sottomuta 18/11/2006 11:07 #12

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di roche</i>
<br />
In verití  mi vesto stratiforme:

-intimo tecnico da montagna
-orsetto intarno pile esterno no-wind
-maglione di lana
</div class="quote">

<font color="pink"><font face="Comic Sans MS">esattamente come faccio io...era qs la 'cipolla'!</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"> [:)]

<div class="quote"><i>Messaggio di roche</i>
<br />

anche se potendo scegliere adotterei un sottomuta kiki, fredda fuori ma calore da ciclista...[:D]

kiki, è un argomento che lascia spazio alla goliarderia da bar, perdonaci!!!!!!!!!
</div class="quote">

<font color="pink"><font face="Comic Sans MS">...ha fatto la battuta...[:0]....denoto un cosí¬ brutto carattere?[:I][:D][;)]</font id="Comic Sans MS"></font id="pink">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore