Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Compter da polso?

Compter da polso? 17/11/2007 01:27 #7

  • Romeo
  • Avatar di Romeo
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 88
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ciao,Bnvenuto!!

...credo che con un Aladin Ultra hai tutto!!!...nonostante stia proseguendo con i corsi è sempre un fido ed insostituibile compagno...non lo pagato neanche tanto.

Buon divertimento

Ciao

http://italianunderwaternucleus.blogspot.com/2006_10_01_archive.html
[url=http://ogame.it?refId=22+127676]
[/url]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Compter da polso? 19/11/2007 12:22 #8

  • LucaN
  • Avatar di LucaN
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
Grazie mille davvero a tutti per i vostri consigli.
Vi farò sapere cosa trovo.
Buona acqua
lucan
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Compter da polso? 19/11/2007 21:53 #9

  • pit61
  • Avatar di pit61
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 272
  • Karma: 0
Ciao. ben arrivato . Per quanto riguarda il computer , mi associo a quanto detto dai colleghi. Per iniziare prendi un computer non troppo complicato e che ti dia informazioni chiare . Io personalmente non compro mai Aladin e mi tengo sugli Suunto , solo perchè usandoli molto e quindi consumando rapidamente la batteria , preferisco avere dei modelli che posso sostituirla personalmente . Con gli Aladin,quando sei a secco devi impacchettarli, spedirli, preparare a sborsare 150 euro e magari aspettare un mesetto che ti rientrano . Il nuovo Mares M2 non è niente male ! Costa Attorno ai 250 ,ti fa anche il nitrox , hanno fatto dei pulsanti "dolci", e sviti un tappo , ingrassi l'o-ring e ci ficchi dentro due batterie AAA dal costo di 3/4 € e riparti alla grande. Ciao . Baci&abbracci
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Compter da polso? 26/11/2007 11:53 #10

  • boldino
  • Avatar di boldino
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 64
  • Karma: 0
Ciao a tutti.
Mi sono appena registrato ma è da qualche tempo che sbircio sul vostro forum.
Sono daccordo con quello scritto da tutti voi ma vorrei aggiungere un particolare secondo me importante.
Luca, se sei intenzionato a fare immersioni solo al mare, tutti i computer vanno bene, ma se solo c'è la possibilití  che ti immerga nei laghi, chiedi al negoziante di mostrarti solo modelli settati per acqua dolce.
In immersioni poco profonde le differenze di profondití  rilevata sono esigue ma se si va profondi (dopo un adeguata preparazione) le differenze si fanno senpre più inportanti.
Ciao a tutti.

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Compter da polso? 26/11/2007 12:29 #11

Io ho usato mares e UWATEC, e secondo me i secondi sono migliori. E' vero che devi mandarlo in ditta per cambiare la batteria, ma dopo più di 300 immersioni e qualche annetto, come è successo a me. Alcuni Mares che ho avuto, una volta partiti per la ditta non sono più ritornati perchè dichiarati irriparabili.
Ho speso si 180 euro per la sostituzione della batteria, del cinturino e della cassa e del vetro. E' rimasta solo l'unití  centrale, ricaricata e collaudata.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Compter da polso? 08/12/2007 15:37 #12

  • CHOPPER412
  • Avatar di CHOPPER412
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Karma: 0
Salve a tutti: ottimo forum.
Sono nuovo di forum ma vecchio sub. Dopo tanto "smazzare" di tabelle e orologio e dopo circa 18 anni di immersioni ho acquiastato un computer da polso. Sono andato sul top (sarí  vero?) con un UWATEC galileo. Lo sto provando qui a Malta andando per relitti. Indubbiamente eccellente. Ha praticamente tutto compreso lo swich per il Nitrox. Lo consiglio.

Un saluto a tutti.

Chopper412[:)][/black]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore