Ciao a tutti, ciao Luca,
io uso l' Explorer da sette anni, parte due volte ho dovuto rispedirli alla casa madre per riparazione/aggiornamenti mi trovo benissimo.
Il motivo che uso l' explorer è : miglior programma decompressivo a disposizione ( fino a adesso ). RGBM puro non modificato o simili, quindi tappe fonde e risalite lente e continue ( non come il VR3) e sopratutto la giusta deco cioè che non mi crescano le alghe a 6 metri ( come il VR3) cioè il giusto ossigeno non più del tempo utile in rapporto al fondo /tempo, (stiamo parlando di 30/45 minuti in meno del Vr3, il perchè l' explorer ti fa fare una risalita lenta ma continua). E' che purtroppo ogni tanto si è sfigati e si compra un computer sempre con problemi, ma Gene Melton ti ripara sempre l' attrezzo e qualche volta anche gratis.
Io e un mio amico lo usiamo tutte le domeniche da anni, gli altri amici con il VR3 lo hanno venduto da anni.....[

][

][

]
Dove ti ha portato Francesco, in qualche bel posto[

][

] sconosciuto[

][

][

]
Aprofitto per consigliare il Diving Fralomar di Francesco Carrara, se volete fare delle belle immersioni tecniche con un marinaio/subacqueo come Francesco ce ne sono pochi, poi se si vuole fare qualcosa di straordinario ed impegnativo è meglio avere lui in superficie[

][

]
Ciao Marco