Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: scelta erogatore

scelta erogatore 12/09/2008 08:36 #31

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
ok, grazie. Mi mandi in privato numero e indirizzo?
Ciao.
Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

scelta erogatore 21/09/2008 13:59 #32

  • trimix85
  • Avatar di trimix85
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 22
  • Karma: 0
Ciao, secondo il mio modesto parere ti consiglierei l'apex, personalmente lo uso quotidianamente nel mio lavoro ( a venezia, nella merda andava come una bomba, il poseidon lo ho inchiodato dopo 1 settimana), inoltre il prezzo è eccessivo, considerando che nuovo lo si trova a 320 euro, o meglio ancora con soli 50 euri in piu potresti farti un cyclon che, se preferisci la poseidon, è un erogatore molto piu robustyo per quanto vecchio di fabbricazione!!! !!!
Il poseidon te lo sconsiglio soprattutto perche è usato, ed essendo un erogatore un po delicato nn mi fiderei a comprarlo a meno che nn conosca piu che bene il proprietario.
L'abyss (sempre secondo il mio parere) nonm è un erogatore idoneo per immersioni tecniche!!!

questo è il mio personale raggionamento....


buone bolle

...valerio...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

scelta erogatore 30/09/2008 16:12 #33

  • Ciro1983811
  • Avatar di Ciro1983811
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 83
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo!

Mi sto affacciando da poco alla subacque tecnica, ed in ambito erogatori, mi chiedevo se nessuno di voi ha mai utilizzato come erogatori Technisub Aqualung - Legend LX ACD

www.technisub.com/ita/erogatori/poper_legendlx.htm

Mi sembrano di pari prestazioni degli apex, li ho comprati dopo averli provati dal mio istruttore, e li ho trovati a 320 euro l'uno, quindi risparmiando piu di un centone rispetto ad un ATX200.

Una domandina, come erogatori per le deco tank cosa usate? piu che la marca intendo il tipo..

Ciao, Ciro.

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

scelta erogatore 05/10/2008 17:16 #34

  • alevale78
  • Avatar di alevale78
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 4
  • Karma: 0
Ciao a tutti,
visti i numerosissimi suggerimenti, per i quali ringrazio tutti, alla fine ho acquistato uno Scubapro G250V con primo stadio MK25. L'ho provato sabato a Torri, sul Lago di Garda e sono molto contento dell'acquisto!

Ora manca il secondo... Mi sa che opterò per il Jetstream... ma con calma che qua bisogna assorbire prima le botte economiche del primo acquisto! [:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

scelta erogatore 05/10/2008 19:01 #35

Hola,
Bene bravo, x me ottima scelta... ma prima di comperare un jetstream domanda i costi di manutenzione ordinaria
ciaoooooooooo
Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

scelta erogatore 12/10/2008 16:18 #36

  • lsbassoli
  • Avatar di lsbassoli
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 31
  • Karma: 0
Vorrei inserirmi nella discussione sulla scelta dell'erogatore; premetto che sono convinto che dietro a certi prezzi ci sia tanto marketing...... Veniamo al sodo, dopo una marea di immersioni ad aria con brevetto teknical TSA entro i 50 mt. e qualche Trimix con il mio istruttore, vorrei fare il passo definitivo, brevettarmi Trimix e continuare solo su quella strada relegando l'aria alle ricreativa senza deco e per quote sotto i 40. A questo punto il consiglio...
la mia configurazione abituale un po datata è: MK20 con R190 (un mulo che non mi ha mai tradito) e MK20 con D350 o, da un po di tempo, Viper Metal (mi da aria che mi pettina). A vostro parere cosa dovrei cambiare? Un amico mi ha prestato un F40 con relativo 2 stadio con regolazione dello sforzo e io personalmente anche in una immersione Tx a60 mt l'ho trovato ottimo. Attendo consigli.....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore