Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: sostituzione vecchio VR3

sostituzione vecchio VR3 06/04/2010 08:07 #1

  • Baron Gautsch
  • Avatar di Baron Gautsch
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -1
ciao a tutti[:)]
ho "riciclato" il mio vecchio VR3, algoritmo buhlmann con le deep stops, della serie "non esco più dall'acqua"[:(] con il nuovo VR3 algoritmo VGM, un buhlmann con i gradient factor programmabile dall'utente.

Provato al lago di Bolsena il 27 marzo -69mt, ottimo.[:)]
Trovate sul loro sito un sw di simulazione.

Se siete interessati qui è spiegato come fare www.technologyindepth.com/

potete scegliere il nuovo VR3 a colori c4 con attivata la sonda x il REB oppure il VRX che legge tre celle O2 (ovviamente il prezzo è diverso); entrambi conservano la possibilití  di usare il vecchio algoritmo..se proprio vi piace farvi crescere le alghe e le cozze sulla muta [;)]

se volete vi dico la procedura..unica pecca..il corriere dalla GB..via aerea...costosissimo[:(][:(]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

sostituzione vecchio VR3 06/04/2010 17:36 #2

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
non è possibile l'aggiornamento della versione VPM alla versione VGM con il "solito" codice sblocco?
Hai avuto modo di confrontare i tempi della pianificazione con quelli reali di immersione e/o confrontarli con quelli di un altro software (Vplanner ad esempio)?
Grazie
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.030 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore