Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Il modo migliore per scegliere la vostra attrezzat

Il modo migliore per scegliere la vostra attrezzat 24/06/2010 19:46 #1

Quando si va al negozio di immersione si multato molti marchi e forme per l'attrezzatura subacquea che vi farí  molto confuso su cosa scegliere. Specialmente se con
Un amici che usano vari marchi, sarí  multato ognuno tenta di convincervi che è meglio, ho avuto lo stesso problema e il modo migliore per venire su di essa è quello di pensare: -
1 - Come confortevole questo attrezzo, il modo migliore per sapere se questo marcia confortevole o non è di provare in acqua da cercare di multa la stessa marcia al centro diving e provare, questo sarí  molto utile specialmente con le dimensioni.

2 - Si dovrebbe essere facile da usare, non vi è alcune attrezzature per i subacquei professionali che dovrebbero per evitare di usarla perché sarí  abite hard per voi allora sarí  scomodo especially with il BCD'S but puoi averlo quando si get more qualificato.

3 - La qualití  dei materiali, questo punto molto importante aver cura di, ad esempio per un maschere da sub si multato molte marche di loro sul mercato, ma quello giusto è necessario per le immersioni devono essere fatte di silicone e temprato vetro, le maschere a buon mercato non è comodo per le immersioni subacquee, la stessa cosa con il resto del materiale.

4 - Il prezzo, che è l'ultima cosa è necessario per la cura, ma ancora questo non significa che avete a buy gear non molto costoso, ma anche molto cheap, remember tutti i soldi che verranno pay vi sarí  save whenever ti go vacation in immersione .

E per ulteriori informazioni è necessario per ottenere la tua attrezzatura subacquea da un resort di immersione o immersione in un negozio proprio, e il suo meglio a chiedere una esperienza di immersione con te.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.030 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore