Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Pareri sul Petrel OC/CC Standalone e OSTC2

Pareri sul Petrel OC/CC Standalone e OSTC2 09/09/2014 12:34 #1

  • piama7326
  • Avatar di piama7326
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 3
  • Karma: 0
Buon giorno,

ho letto sul forum i vostri pareri sui vari computer trimix disponibili per le immersioni tecniche, mi sembra che l'OSTC2 la faccia da "pardone"...

Controllando su internet le caratteristiche del computer mi sembra di aver capito che OSTC utilizza come algoritmo solamente il Buehlmann (correggetemi se sbaglio).

Pianificando le mie immersioni con V-planner vorrei orientarmi su un computer che abbia come algoritmo il VPM, oltre al Furyo2 della Dive System, potete darmi qualche consiglio?

Che cosa ne pensate del Petrel OC/CC Standalone con opzione VPM?

Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Pareri sul Petrel OC/CC Standalone e OSTC2 22/10/2014 15:52 #2

  • contemascetti
  • Avatar di contemascetti
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 35
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
Ciao , anch io pianifico con V Planner e a luglio ho comprato l Orca2 che al momento va benissimo. Ho avuto qualche difficoltí  a comprendere il rapporto tra raggio critico e parametri conservativi di VPLANNER...sono partito da un parametro di 0,80 ma raffrontato ad un Predator con VPM +2 era troppo conservativo. Ora lo utilizzo sul default , cioè 0,50.
Ti consiglio comunque di dare un occhiata al mio post su computer AV1 , che ho comprato 2 settimane fa e ha Buhlmann + GF....alla prossima immersione trimix li comparo.....uno su Buhlmann 10/90 e l altro su VPM 0,50. Ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Pareri sul Petrel OC/CC Standalone e OSTC2 22/10/2014 15:54 #3

  • contemascetti
  • Avatar di contemascetti
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 35
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
Ps col russo sto facendo atto di fede: 650 euro e punto di domanda su assistenza in caso di problemi. L alternativa era il Petrel SA a 850 (+ 70 di VPM opzionale). Ma volevo essere alternativo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: piama7326
Tempo creazione pagina: 0.029 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore