Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Torcia Sub Mares UK600R - Rifaracimento pacco batteria ricaricabile

Torcia Sub Mares UK600R - Rifaracimento pacco batteria ricaricabile 22/04/2016 08:02 #1

  • FMS
  • Avatar di FMS
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 10
  • Karma: 0
Buon giorno a voi del forum!

Io ho "ereditato" da mio padre una vecchia torcia della Mares; per essere precisi, Mares UK600R (R=rechargeable). Torcia ormai "antica"!
A parte gli scherzi, oltre al suo pacco batteria che è completamente esaurita e non più recuperabile il resto del circuito elettrico (interruttore, lampadina, ecc..)
funzionano ancora.

Cercando sui cataloghi ho trovato troce somiglianti parecchio alla mia in dimensione e potenza quindi una sluzione ci può essere no!?

(se riesco metto le foto cosí¬ da farvi avere un'idea del modello.. ragazzi come si fa??? :woohoo: )

Da qui le domande:
1) c'è la possibilití  di ricreare un pacco batteria a dock per questo tipo di torcia se non addirittura più potente o più durevole nel tempo?
2) potrebbe essere conveniente dato che il resto della torcia è in perfette condizioni (no infiltrazioni, rotture, ecc..)?

Caratteristiche tecniche:
Calcolando la potenza della lampadina è risultato che questa è da 6V e 0.15A - quindi avevo pensato.. faccio montare un pacco batteria (ricaricabile) ex novo sulla
base delle caratteristiche della lampadina cercando un compromesso tra potenza e durata. E' un cattivo pensiero!?

Vorrei un vostro parere e/o consiglio; nel caso qualche indirizzo (telefonico, mail o altro) dove farmi montare il pacco batteria.



Vi ringrazio anticipatamente!

FMS
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Torcia Sub Mares UK600R - Rifaracimento pacco batteria ricaricabile 23/04/2016 10:28 #2

  • FMS
  • Avatar di FMS
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 10
  • Karma: 0
Ecco qui riportate le foto che vi ho promesso!
DSCF2329.JPG


DSCF2331.JPG


DSCF2332.JPG
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Torcia Sub Mares UK600R - Rifaracimento pacco batteria ricaricabile 02/06/2016 20:55 #3

  • gubyx
  • Avatar di gubyx
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 70
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
ti suggerisco di conservarla per il valore affettivo ma non per costruire un pacco batterie, puoi trovare torce molto più potenti e molto più piccole a davvero poco più di quanto vale questa e di quanto ti potrebbe costare un pacco batterie nuovo per lei...... contattami in privato se vuoi saperne di più.

ciao

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.031 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore