Buon giorno a voi del forum!
Io ho "ereditato" da mio padre una vecchia torcia della Mares; per essere precisi, Mares UK600R (R=rechargeable). Torcia ormai "antica"!
A parte gli scherzi, oltre al suo pacco batteria che è completamente esaurita e non più recuperabile il resto del circuito elettrico (interruttore, lampadina, ecc..)
funzionano ancora.
Cercando sui cataloghi ho trovato troce somiglianti parecchio alla mia in dimensione e potenza quindi una sluzione ci può essere no!?
(se riesco metto le foto cosí¬ da farvi avere un'idea del modello.. ragazzi come si fa???

)
Da qui le domande:
1) c'è la possibilití di ricreare un pacco batteria a dock per questo tipo di torcia se non addirittura più potente o più durevole nel tempo?
2) potrebbe essere conveniente dato che il resto della torcia è in perfette condizioni (no infiltrazioni, rotture, ecc..)?
Caratteristiche tecniche:
Calcolando la potenza della lampadina è risultato che questa è da 6V e 0.15A - quindi avevo pensato.. faccio montare un pacco batteria (ricaricabile) ex novo sulla
base delle caratteristiche della lampadina cercando un compromesso tra potenza e durata. E' un cattivo pensiero!?
Vorrei un vostro parere e/o consiglio; nel caso qualche indirizzo (telefonico, mail o altro) dove farmi montare il pacco batteria.
Vi ringrazio anticipatamente!
FMS