Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Computer trimix NHeO3

Computer trimix NHeO3 05/08/2019 06:23 #1

Buongiorno purtroppo dopo l'ultima immersione il mio computer (NHeO3) ha dato segni di cedimento: allagamento del vano batteria anche se il computer ha continuato a funzionare per tutta l'immersione. Ora fuori dall'acqua il computer funziona ma vorrei sostituire gli o-ring. E qui il problema: non trovo le misure degli originali e quelli presenti sono "finiti". Qualcuno ha le misure degli o-ring o sa dove reperirli?
Grazie per qualsiasi aiuto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Computer trimix NHeO3 05/08/2019 06:51 #2

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Non credo che suunto ti dia le misure degli oring dato che li vende insieme alla batteria. Pe runa volta compra un kit e poi con il campione fai scorta di Oring.
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Computer trimix NHeO3 05/08/2019 09:35 #3

Il computer è della fallita delta P technology
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Computer trimix NHeO3 05/08/2019 12:32 #4

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Ah ecco, mi sembrava ... :whistle: , quindi è l'ultima evoluzione del mitico Vr3, quello tutto "bello colorato " ?

Purtroppo non ti posso aiutare dal punto di vista pratico ( che è l'unico che ti interessa, lo capisco ... :( :blush: ), dal momento che tutti quelli che conosco che lo usavano, adesso sono passati ad altro, il consiglio di Lorenzo sarebbe stato il più logico senonché la ditta non esiste più ...ma penso che con un po di pazienza dovresti lo stesso riuscire a trovare in rete il "kit" per poi farti una bella scorta di OR.


Se ti va di parlarne, posso chiederti come mai questo allagamento ? E come te ne sei accorto in acqua? Se poi ci vuoi dire anche dov'eri e cosa stavi facendo a quale profondità ... :whistle: , personalmente mi farebbe piacere, così, tanto per saperlo, per fantasticare ... che da queste parti ci si nutre dei " dati inutili " :woohoo: , come li chiama Lorenzo :lol: :lol: :P .


Curiosità ... dici che fuori dall'acqua funziona bene, cioè si accende e girano i menù, ma ti fidi a ritornarci sotto, dopo aver sostituito l'OR ? Probabilmente ne avrai un altro di backup, o almeno un profondimetro allo scopo, ma secondo me prima di fiondarti giù dopo aver sostituito l'OR ... forse qualche giretto tranquillo ... potesti acquistarne uno usato, se ne trovano eccome, e così, dopo averlo usato come " master " per le misure dell'OR, ne avresti uno di backup dell'altro, senza spendere una fortuna e con un minimo di "affidabilità ", se non altro mentale ;) .


Di dove sei ?

Ciao. :)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Computer trimix NHeO3 05/08/2019 18:50 #5

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Per soli € 13,45 ...


www.in-vendita.it/computer-vr3
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 05/08/2019 19:03 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Computer trimix NHeO3 06/08/2019 06:40 #6

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Mi scuso per aver confuso il computer con quello di altra marca...
Probabilmente è uno di quelli che hanno il vano batterie stagno, cioè totalmente isolato dal computer in modo che - se si allaga come successo - il computer non viene intaccato in alcun modo.
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.039 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore