Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: FOTO SUB

FOTO SUB 21/03/2006 16:51 #7

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
Ciao a tutti.
Sono convinto che il nostro presidente non ci deluderí  con l'iniziativa, ma mentre leggevo mi veniva in mente: non sarebbe bello che ci fosse un'area dove poter caricare un po' di foto? magari suddivisa per macroareee, cosí¬ da aver chiaro da subito cosa si sta "AMMIRANDO"...

E magari anche uno spazio dove poter inserire un po' di confronti fra le attrezzature...insomma qualcosa di meno dinamico di un forum, ma che possa chiarire le idee ed aiutare nelle eventuali scelte...

PS:(x Requin)E noi subacquei lo sappiamo bene che il tempo è tiranno :-)))))) quante volte si risale con la voglia di stare sotto...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FOTO SUB 12/04/2006 16:50 #8

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
hola a todos.

Finalmente la mia foto-attrezzatura è al completo...oh oh. Non proprio.Oh oh perchè sti americani si sono dimenticati di inserire le staffe x il flash (non gli ho pagati chiaramente!).
Diciamo che ho fatto un mezzo affare acquistando i prodotti IKELITE negli states (-50%), ma lo stato italiano mi ha aspettato alla dogana, in tutti i sensi...vabbè.

La domanda sorge spontanea: qualcuno (QUALCUNO so gií  che mi risponderí !!!) sa quali shop on line o negozi in lombardia, trattano materiale foto sub?
Chiaramente con prezzi accettabili...
Lo shop dove ho comprato negli States, chiude per festivití  (due week di chiusura!!!), e non mi garantisce l'arrivo entro la mia partenza, a fine aprile.

Seconda parte:
dato che esistono diverse tipologie di staffe, in base alla vostre esperienze, quali mi consigliate?
grazie mille!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.030 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore