<b>Dal 8 dicembre al 11 è stato fatto uno Stage a Castellamare di Stabia presso la struttura "Amici degli Abyssi" che fa parte della grande famiglia della TSA dove ho trovato oltre a persone preparate un'aria di cordialití e amicizia.
In questi quattro giorni di cui due di teoria e due di acqua(oltre sette ore di acqua), grazie anche a Vincenzo De Vita (Trainer TSA) Abbiamo illustrato il funzionamento oltre che del Rebreather Pegasus anche del Azimhut e sono stati fatti provare entrambi .
In questi quattro stupendi giorni il problema era la lunga decompressione a tavola dove Angelo a preparato molti Bailout
Un saluto agli Amici degli Abyssi e un augurio di continuare su questa strada dove sicuramente possono diventare un riferimento per la TSA
</b>