Ciao, scusate se mi intrometto!
Mi presento brevemente: son un sub "ricreativo" da dieci anni. Quest'anno ho iniziato, insieme alla mia compagna, dei corsi tecnici con un istruttore TSA.
Provengo dalla didattica fipsas e sono approdato alla TSA dopo essermi guardato intorno e ho ritenuto che soddisfasse al meglio i presupposti per raggiungere i miei obbiettivi. Ho preferito non proseguire il percorso tecnico con fipsas perché alla mia scuola sono troppo dir-[dis]oriented.
Leggo gií da molto questo forum, e leggere questa discussione (ma come tante altre qui) ha rafforzato le me convinzioni (semmai ce ne fosse stato bisogno).
Frasi come "usa sempre la tua testa, sii critico, la verití assoluta non è di questa terra e diffida di chi dice di possederla!" mi fanno sentire "a casa" o meglio tra persone che la pensano come me!
A volte, guardandomi intorno e vedendo solo "dir" esempi (sia dal vivo che su altri forum) mi chiedo se sbaglio io a non pensarla in quel modo, ma poi vengo qui e trovo fortunatamente tanto intelligente buon senso!
Pensate che mi hanno guardato malissimo quando ho acquistato il mio primo bibo 12-12 e ho chiesto di avere il fondello, che ho poi ordinato a parte.
Ciao