Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Bibo 12+12

Bibo 12+12 07/06/2010 09:23 #13

• Baron Gautsch
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Bibo giallo?!?! [8D]..come certe ferrari..che spettacolo[:)][:)][:)]
adesso vernicio ancheil mio [:D][:D][:D]..tanto sono gií  uno stroke!..molto stroke e me ne vanto! [8D][;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Bibo 12+12 07/06/2010 16:48 #14

• wall-E
  • Fresh Boarder
Ciao, scusate se mi intrometto!
Mi presento brevemente: son un sub "ricreativo" da dieci anni. Quest'anno ho iniziato, insieme alla mia compagna, dei corsi tecnici con un istruttore TSA.
Provengo dalla didattica fipsas e sono approdato alla TSA dopo essermi guardato intorno e ho ritenuto che soddisfasse al meglio i presupposti per raggiungere i miei obbiettivi. Ho preferito non proseguire il percorso tecnico con fipsas perché alla mia scuola sono troppo dir-[dis]oriented.
Leggo gií  da molto questo forum, e leggere questa discussione (ma come tante altre qui) ha rafforzato le me convinzioni (semmai ce ne fosse stato bisogno).
Frasi come "usa sempre la tua testa, sii critico, la verití  assoluta non è di questa terra e diffida di chi dice di possederla!" mi fanno sentire "a casa" o meglio tra persone che la pensano come me!
A volte, guardandomi intorno e vedendo solo "dir" esempi (sia dal vivo che su altri forum) mi chiedo se sbaglio io a non pensarla in quel modo, ma poi vengo qui e trovo fortunatamente tanto intelligente buon senso!
Pensate che mi hanno guardato malissimo quando ho acquistato il mio primo bibo 12-12 e ho chiesto di avere il fondello, che ho poi ordinato a parte.
Ciao

Bibo 12+12 07/06/2010 17:35 #15

• Lorenzo
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 22
dunque, dato che il post era relativo all'acquisto di un bibo, ma nessuno ne ha offerto uno, direi che chiudo il post. resta la possibilití  di contattare jollyroger via mail nel caso, o di aprire un altro post con altro argomento.
Grazie, ciao. Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

Traduttore