Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: 7litri luxfer

7litri luxfer 15/06/2018 14:04 #7

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
il confronto è tra avere tra le chiappe una 7 litri a 200bar o un s80 a 130bar .
Per come la vedo io per altro già provato entrambe le cose , s80 a 130bar sta di gran lunga meglio
Poi per carità sono sempre compromessi

s80+7 ltiri la uso da 8 anni con piena soddisfazione!


Vediamo
Certo che per un tuffo decompression 2 s80 sono più ingombranti .... :(
di sicuro la s40 non piace neache a me per i motivi che hai ben evidenziato!
:) :) :)
Ultima modifica: 15/06/2018 14:05 da Paolino79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

7litri luxfer 15/06/2018 14:13 #8

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Allego foto per rendere idea di come una 7 llitri stia a 200bar...
Relitto Calabria (Ge) un paio di anni fa

Nell'avatar c'è un s80!!
insomma le immagini parlano da sole
:cheer: :cheer: :cheer:
Allegati:
Ultima modifica: 15/06/2018 14:15 da Paolino79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

7litri luxfer 15/06/2018 14:49 #9

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
Vedremo già domani come si comporta ;) non a Granelli vai tranquillo ma in mezzo al mare!

Fiuuuu, memonale, che già avevo"paura" di trovarmi S80 in giro ... :P , beati voi che avete tempo e dindini che vi avanzano, per andare al mare nei WE, io ormai solo in "ferie", altrimenti lago ( che me gusta sempre assai, sto' "lavorando" su un punto che se non mi deluderà ... da paura ! Top Secret, che poi ... peggio che a Rimini, "cani e porci" ).