Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: 7litri luxfer

7litri luxfer 15/06/2018 14:04 #7

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
il confronto è tra avere tra le chiappe una 7 litri a 200bar o un s80 a 130bar .
Per come la vedo io per altro già provato entrambe le cose , s80 a 130bar sta di gran lunga meglio
Poi per carità sono sempre compromessi

s80+7 ltiri la uso da 8 anni con piena soddisfazione!


Vediamo
Certo che per un tuffo decompression 2 s80 sono più ingombranti .... :(
di sicuro la s40 non piace neache a me per i motivi che hai ben evidenziato!
:) :) :)
Ultima modifica: 15/06/2018 14:05 da Paolino79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

7litri luxfer 15/06/2018 14:13 #8

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Allego foto per rendere idea di come una 7 llitri stia a 200bar...
Relitto Calabria (Ge) un paio di anni fa

Nell'avatar c'è un s80!!
insomma le immagini parlano da sole
:cheer: :cheer: :cheer:
Allegati:
Ultima modifica: 15/06/2018 14:15 da Paolino79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

7litri luxfer 15/06/2018 14:49 #9

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
Vedremo già domani come si comporta ;) non a Granelli vai tranquillo ma in mezzo al mare!

Fiuuuu, memonale, che già avevo"paura" di trovarmi S80 in giro ... :P , beati voi che avete tempo e dindini che vi avanzano, per andare al mare nei WE, io ormai solo in "ferie", altrimenti lago ( che me gusta sempre assai, sto' "lavorando" su un punto che se non mi deluderà ... da paura ! Top Secret, che poi ... peggio che a Rimini, "cani e porci" ).

Però non vale, che mentre io rispondo tu modifichi i post ... :S

Come una 7lt a 200 bar stia nelle chiappe ( non le mie di certo ... :lol: ), l'ho ben visto nei video, il punto è che dopo , prima o poi, userai la S80 a 200 bar ... e poi è vero, per "decompression" ( aria ...) 2 S80 so' 'ngombranti. Non potevi tenertela la 7lt ? Per 100€ ...
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

7litri luxfer 18/06/2018 07:25 #10

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Paolino79 ha scritto:
Vedremo già domani come si comporta ;) non a Granelli vai tranquillo ma in mezzo al mare!

Fiuuuu, memonale, che già avevo"paura" di trovarmi S80 in giro ... :P , beati voi che avete tempo e dindini che vi avanzano, per andare al mare nei WE, io ormai solo in "ferie", altrimenti lago ( che me gusta sempre assai, sto' "lavorando" su un punto che se non mi deluderà ... da paura ! Top Secret, che poi ... peggio che a Rimini, "cani e porci" ).

Però non vale, che mentre io rispondo tu modifichi i post ... :S

Come una 7lt a 200 bar stia nelle chiappe ( non le mie di certo ... :lol: ), l'ho ben visto nei video, il punto è che dopo , prima o poi, userai la S80 a 200 bar ... e poi è vero, per "decompression" ( aria ...) 2 S80 so' 'ngombranti. Non potevi tenertela la 7lt ? Per 100€ ...

Ma in effetti per € 100 la potevo tenere .. ne ho un altra ... però ho preferito realizzare , un po' combattuto!
Finchè si riesce si fa, adesso si può caso mai fra qualche anno non si riesce più... le cose cambiano!
Sabato mare, Relitto Ischia 78/92mt la peggior immersione fatta negli ultimi 3/4 anni.
Visibilità 2 metri.. uno schifo totale.
Forse avremmo dovuto venir via e portarci a casa i gas invece ci siamo sparati 22 su 25 pianificati....
Soldi buttati!! :( :(

Amici la scorsa settimana avevano trovato un 15mt...
Peccato perché la visibilità guardando video e foto su facebook era bella su: haven, uj,calabria che sono poco distanti dal porto dal porto... e una merda sul Piroscafo Ischia! :evil: :evil: :evil: :evil:

Bisogna fare anche questi tuffi per apprezzare gli altri .Cit

11,1 a 200bar dai non penso sia necessaria e cheeeeeeeee :cheer: :cheer: :cheer:
Ultima modifica: 18/06/2018 15:39 da Paolino79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

7litri luxfer 18/06/2018 08:42 #11

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
No, necessaria no, a meno che tu non abbia in mente di emulare Naumachos ... :silly: , ma visto che di O2 è sempre meglio averne a disposizione piuttosto che no ... prima o poi ... ci dirai come si comporta una S80 caricata di O2 a 200 bar B)

Mica tutti i giorni è festa :P
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.033 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore