manetta ha scritto:
Paolino79 ha scritto:
Vedremo già domani come si comporta

non a Granelli vai tranquillo ma in mezzo al mare!
Fiuuuu, memonale, che già avevo"paura" di trovarmi S80 in giro ...

, beati voi che avete tempo e dindini che vi avanzano, per andare al mare nei WE, io ormai solo in "ferie", altrimenti lago ( che me gusta sempre assai, sto' "lavorando" su un punto che se non mi deluderà ... da paura ! Top Secret, che poi ... peggio che a Rimini, "cani e porci" ).
Però non vale, che mentre io rispondo tu modifichi i post ...
Come una 7lt a 200 bar stia nelle chiappe ( non le mie di certo ...

), l'ho ben visto nei video, il punto è che dopo , prima o poi, userai la S80 a 200 bar ... e poi è vero, per "decompression" ( aria ...) 2 S80 so' 'ngombranti. Non potevi tenertela la 7lt ? Per 100€ ...
Ma in effetti per € 100 la potevo tenere .. ne ho un altra ... però ho preferito realizzare , un po' combattuto!
Finchè si riesce si fa, adesso si può caso mai fra qualche anno non si riesce più... le cose cambiano!
Sabato mare, Relitto Ischia 78/92mt la peggior immersione fatta negli ultimi 3/4 anni.
Visibilità 2 metri.. uno schifo totale.
Forse avremmo dovuto venir via e portarci a casa i gas invece ci siamo sparati 22 su 25 pianificati....
Soldi buttati!!
Amici la scorsa settimana avevano trovato un 15mt...
Peccato perché la visibilità guardando video e foto su facebook era bella su: haven, uj,calabria che sono poco distanti dal porto dal porto... e una merda sul Piroscafo Ischia!
Bisogna fare anche questi tuffi per apprezzare gli altri .Cit
11,1 a 200bar dai non penso sia necessaria e cheeeeeeeee