Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuto al Forum TSA!

Dicci chi sei, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto a questo sito.
Diamo il benvenuto ai nuovi membri e speriamo di incontrarci spesso!
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Ci sono !!!

Ci sono !!! 15/12/2014 19:26 #1

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
:woohoo: Eccomi! Ce l'ho fatta ! Dopo vari tentativi e, più o meno, altrettanti ripensamenti , dopo qualche anno che Vi leggo ( praticamente ho letto tutti i post varie volte.... :whistle: ) e " Vi studio...." B) ) mi sono deciso e sono uscito allo scoperto :P
CIAO A TUTTO IL FORUM, a chi scrive e a chi legge ( anche nascosto).


P.S. con questo non è detto che d'ora in poi mi metta anche a scrivere.... ( anche perchè se inizio non mi fermo più, avrei tanti di quegli argomenti in sospeso su cui mi piacerebbe intervenire e, magari, dare pure la mia modesta opinione.... ma non vorrei disturbare il classico vespaio che dorme, o era il cane che dorme da non molestare ...? BOOOHHHHHH ;) )
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ci sono !!! 16/12/2014 07:35 #2

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Ciao! Ultimamente il forum è un po' dormiente, siamo tutti presi con le immersioni...
Benvenuto comunque, se ti va di scrivere, fallo; al massimo ti risponderemo che sei un infiltrato pericoloso...
Magari iscriviti anche al gruppo su FB, quello è decisamente più movimentato.
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ci sono !!! 16/12/2014 08:19 #3

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Ciao Lorenzo, infatti "ultimamente" ( cioè DA QUALCHE ANNO :( ) il forum è un pochino " dormiente", almeno rispetto a certe vecchie discussioni .... :lol: .

Io " purtroppo" non uso Facebook ... ( e adesso datemi del dinosauro antisociale preistorico .... no problem, il fatto è che mi sono disintossicato da poco dalla dipendenza da PC e ammenicoli vari e non vorrei ritornare nel vortice buio .... altro che dipendenza da droghe e affini, solo la dipendenza da immersioni profonde in aria e relativa "narcodsi" la supera, ma almeno lí¬ me la godo :P ).

Dimenticavo.... di presentarmi , visto che su questo forum si usa mettere in piazza i panni sporchi la prima volta che si esce allo scoperto: mi chiamo Andrea, sono un sub vecchio ( o.. vecchio sub .... qualcuno dice che è meglio, ma comunque sono vecchio :silly: :blink: :S :( ), abito in zona Busto Arsizio, ho cominciato con la F.I.P.S.A.S. ( 2stelle1/2) , poi sono passato allla S.S.I. ( decompression: 55mt in aria, 02 provider, rescue, dive master), poi T.S.A. ( trimix70), adesso mi sa che mi faccio il tec wreck penetration, cosí¬ non mi rompono più se mi voglio infilare in qualche buco di ferraglia arruginita ... :angry: ) , odio i "plastichini" e me li faccio solo quando sono indispensabili ( tipo... non ho certo fatto la "specialití " muta stagna :sick: , ho sudiato, l'ho provata un paio di volte a riva, rigorosamente da solo, ho simulato di tutto e di più, ho sistemato quello che c'era da sistemare, poi ne ho fatte un paio tra i 20 e i 30 mt con configurazione via via più impegnativa e poi giù negli abissi , si fa per dire... 50-60 mt, in configurazione pesante/quello che serve e ... NO PROBLEM ;) ) le immersioni che prediligo ( mi piacciono tutte e sempre...) sono quelle fonde, nel blu, in corrente, in libera ( sia in andata che, sopratutto, in ritorno... sperando sempre di tornare ... anche se non se chi mi conosce ne è sempre contento...), sui relittti, NEI relitti, in ogni buco dove ci si possa infilare.... se poi tutte queste cose si trovano insieme, beh allora... :) :) :) :) :) .
Non so se può interessare, ma qualche volta salto anche giù dall'aereo ( se cosí¬ si può chiamare il Cessnino... ;) ) e mai e poi mai rinuncerò alla moto.... ( adesso basta, che sennò mi sembra di essere a cuori solitari, che una moglie mi basta e avanza... )

Di nuovo, CIAO A TUTTI.

Andrea
DSC077221.JPG
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ci sono !!! 16/12/2014 13:36 #4

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Ciao Manetta benvenuto :woohoo:

Un po' tutti i forum sono poco movimentati rispetto a prima.... .
Forse è passata la moda, oppure la gente non ha nulla di dire........

In questo forum , in passato scrivevano persone dalle quale c'era davvero molto da imparare :) :) :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ci sono !!! 17/12/2014 07:58 #5

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Vero, caro Paolino, parole sante .... c'era molto, ma molto da imparare, spero si ritrovi lo spirito di un tempo. Purtroppo la storia ci insegna che ogni civiltí  ha avuto il proprio periodo dell'oro, seguita da relativo declino/imbarbarimento. Alcune poi si sono "riprese" riuscendo ad adeguarsi ai cambiamenti , belli o brutti, rinnovando e cosí¬ facendo risplendendo a nuova e più intensa luce , altre .... , (ma questo è "solo" un forum di subbi ... che c***o sto dicendo.!?!?!? booohhhhh , di solito a quest'ora del mattino dovrei essere lucido, si vede che c'è ancora "dell'inerte" in circolazione .... permanente).
Ciao.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ci sono !!! 17/12/2014 11:00 #6

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
La cosa buffa che hanno creato questa nuova versione di forum.. più moderna rispetto al precedente, senza poi gestirla con persone dedicate ad aprire discussioni, e movimentare un po' ambiente...

Ad ogni modo la nuova gestione di Tsa ha allontanato molta gente e non solo dal forum. :whistle:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore