Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuto al Forum TSA!

Dicci chi sei, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto a questo sito.
Diamo il benvenuto ai nuovi membri e speriamo di incontrarci spesso!
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Ci sono !!!

Ci sono !!! 17/12/2014 13:59 #7

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Si, me lo ricordo il vecchio forum... ad essere proprio sincero del tutto una volta, ma solo una, avevo pure postato qualcosa, forse in risposta a qualcuno o intervenendo da qualche parte ( abbiate pazienza , è l'etí  ... ), ma non avevo più osato ... preferivo leggere e studiare dai mostri sacri, alcuni solo mostri per la verití ..., che altro. Poi la nuova veste, il cambio di proprietí  ( mi ricordo i dubbi e le perplessití  di alcuni su questo forum...) e " l'ammosciamento" .... Non saprei. Tecnicamente è valido nell'impostazione e, probabilmente, è voluta anche la mancanza di imput dall'alto per restare distaccati ed imparziali ( almeno credo...).
Non saprei , quindi, se come tu dici è "colpa" della nuova gestione o altro. Probabilmente anche l'avvento di FB avrò avuto il suo peso... ma tant'è.
T.S.A. ci "regala" questo spazio, se vogliamo utilizzarlo...

Ciao.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ci sono !!! 17/12/2014 18:37 #8

  • Giunpy
  • Avatar di Giunpy
Ciao manetta!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ci sono !!! 17/12/2014 19:38 #9

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
ciao, ho riaperto oggi il sito dopo molto tempo e mi fa piacere che qualcuno abbia voglia di farlo ripartire, certo se si usa come mercatino suscita poco interesse, prova a fare qualche domanda su cui hai dubbi , forse qualcuno ti risponde, non so le tue conoscenze su ossigeno, sui veri liomiti e possibilití  di rrespirarlo a pp imnpensabili per la maggior parte dei sub,,perchè fanno fare 20 minuti a 30 metri ed esci fuori curva quando puoi fare immersione di 30 e non ti succede un cazzo, perchè i computer dopo alcune imm danno 15 o piou ore di desaturazione invece quando lavori fai un bounce diver a 240 e dopo 12 ore non ti viene considerata ripetitiva... boooo. ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ci sono !!! 17/12/2014 21:06 #10

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Addirittura il mitico SUPEREMBOLO :) :lol: :) , senza nulla togliere agli altri che cosí¬ gentilmente mi hanno accolto :) :) :)
Spero proprio che il forum "riparta", altrimenti me ne tornerò nell'ombra e ogni tanto ci darò un'occhiata svogliata come negli ultimi tempi... :whistle: , ma io mica sono il Messia ... :silly: , le mie conoscenze sono appena appena al minimo indispensabile per quello che mi serve, almeno spero B) e spero proprio NON in un mercatino, che gií  mi stanno sui maroni quei pochi mercatini dove riesce a trascinarmi un paio di volte l'anno mia moglie ( SANTISSIMA DONNA... :silly: ) ; sicuramente farò qualche domanda su cui avrò dei dubbi, forse qualcuno mi risponderí  ... c'est la vie.

" perchè fanno fare 20 minuti a 30 metri ed esci fuori curva quando puoi fare immersione di 30 e non ti succede un cazzo, perchè i computer dopo alcune imm danno 15 o piou ore di desaturazione invece quando lavori fai un bounce diver a 240 e dopo 12 ore non ti viene considerata ripetitiva... boooo. ciao "

..... boooo. Ciao.
Andrea.


P.S. Ciao Giumpy :)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.033 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore