Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuto al Forum TSA!

Dicci chi sei, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto a questo sito.
Diamo il benvenuto ai nuovi membri e speriamo di incontrarci spesso!

ARGOMENTO: I miei primi 100 metri

I miei primi 100 metri 14/09/2015 15:49 #1

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
E adesso li hai visti :) anche tu .... ( e non solo su youtube... ;) ) :

profondeemozioni.blogspot.it/


Complimenti vivissimi, e sinceri, da parte dell'ultimo dei pirla ( della subacquea) :kiss: .





Certo che avete sfangato mica male dai 60/70 fino a lí¬ ... :P ( con tutte quel bombolame poi ....) . Adesso VAIIIIIIIII !!!

Ciao amis.


Mi riallaccio a quanto scritto dall'amico Andrea per aprire un nuovo post tanto per far numero :cheer: :cheer:
Sul mio blog trovate racconto del lavoro svolto durante il corso Ipossico 100metri, con l' intenzione semplicemente di raccontare e condividere una bella esperienza e due mesi di intensa attivití  subacquea che passo dopo passo mi hanno portato a raggiungere questa "certificazione"
profondeemozioni.blogspot.ch/2015/08/cor...x-tdi-100-metri.html


Andrea grazie per i complimenti :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: , adesso basta scaricare elio nel lago ...andiamo a mare a farci qualche bel relitto.
Tirpiz ed elica dell'haven entro subito (ottobre)

Per quanto riguarda la sfangata effettivamente la parete termina a 80metri ma se scendi nel punto giusto riesci a portarti in poco tempo a fondo..... :woohoo: :woohoo: :woohoo: :lol: :ohmy:
Avendo io un 12+12 per fare quelle quote e permanenza quel bombolame era necessario............
adesso vado n'do vadoooooooooooooo :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: pero ora mi sono comprato ippopotamo
dicesi 16+16 :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Ultima modifica: 17/09/2015 06:52 da Paolino79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

I miei primi 100 metri 14/09/2015 17:28 #2

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
....AAA :woohoo: AAHHH :woohoo: HHHHH....... MA SEI :woohoo: FUORI !?!?!??????

UN 16+ :woohoo: 16 !?
mi fa male la schiena solo a leggerlo .... :blink: :blink: :blink: se me lo dicevi prima, Danilo vende il suo 20+ :woohoo: 20 a poco prezzo ( chissí  come mai .... :lol: :lol: :lol: )

Adesso, come minimo, con quella cisterna ti devi fare l'U-BOOT ....


Io, al massimo, un tribo cosí¬ composto: D12+10litri= versatilití , gran quantití  di gas rispetto al peso complessivo, modularití  ( solo quando serve... B) ) e comportamento in acqua soddisfacente, senza contare la comodití  di spostare poco peso per volta ( io NON ti aiuto ... a portarlo sul gommone, non bastava la cisterna di Omar.... hai la schiena :) :) :) )

Ciao profondista.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

I miei primi 100 metri 14/09/2015 20:08 #3

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Figa mi pigliano tutti per il culo :lol: :lol: :lol:

Bastardiiiiiiiiiii :P :P :P :P :P :P

Comunque sono preoccupato del peso e della movimentazione fuori dall'acqua ,tuttavia a mio modesto parere se vuoi fare tuffi diciamo range 80-90 metri gas ne serve e con d12 non vai lontano


Giostrarsi con 4 stage (di cui una con gas di fondo) come durante il corso è abbastanza impiccioso ..personalmente preferisco aver gas sulla schiena piuttosto che rompermi gli zebedei a fare cambi sul fondo dalla stage al bibo... :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:


Il tribo non l'ho mai provato ,non ho esperienza in merito. Effettivamente è versatile e modulabile , in mezzo ai miei soci DIR STYLE starei da dio :P :P :P
Forse mi arriva sabato se ci vediamo domenica lo porto cosi te lo presento ippopotamino :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:
Ciaoooooooooooo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.033 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore