Buona sera a tutti i membri del forum TSA;
Mi chiamo Flavio Maria Seghetti; ho 24 anni e vengo dalla provincia di Modena.
Sono studente di Scienze Biologiche all'Universití di Bologna con Corricolum Marino.
Gran appassionato ed amante del mondo acquatico (dal laghetto.. al nero degli abissi) e dei suoi (piante e animali.. a volte anche gli umani..

).
Attivití come il nuoto, la subacquea e la navigazione.. da privileggiare la Subacquea (con a "S" maiuscola) sono le mie passioni più forti! non disdegnando però della terra ferma!
Mi presento a voi a capo chino, umilmente in cerca di nuovi orizzonti [subacquea tecnica (in sè per sè), nuove attrezzature e nuove possibilití di approccio al blu, altre ed alte prospettive di carriera]. Modestia a parte!

Sono un P4 CDC-CMAS con specialití di Immersioni in notturna, grotta, profonde, corrente e specilití stagna e nitrox 2°. Da aggiungere il brevetto da istruttore di nuoto e bagnino/primo soccorrtore con estensione al defibrillatore.
Mi farebbe molto piacere incontrarvi o quanto meno sentirvi (mail, telefono, ecc..) per conoscervi e farmi conoscere! confrontarmi con voi che sicuramente siete più esperti di me in questo settore. E perchè no,, anche a fare delle immersioni!
Grazie e a risentirci presto!
Cordiali saluti;
F.M.S.