Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuto al Forum TSA!

Dicci chi sei, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto a questo sito.
Diamo il benvenuto ai nuovi membri e speriamo di incontrarci spesso!

ARGOMENTO: Ciao a tutti

Ciao a tutti 08/03/2019 18:16 #1

  • rafaelsl
  • Avatar di rafaelsl
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
Ciao a tutti!
Mi chiamo Rafael, sono un ragazzo 33enne originario della Bolivia che abita a Torino da 15 anni.
Sono un subacqueo ricreativo da diversi anni e collaboro in un diving a Bergeggi in provincia di Savona tutti i weekend. Non riesco a stare fuori dall'acqua per più di qualche giorno :silly: :)
Sono diventato istruttore ricreativo PSS da 3 anni e dall'anno scorso mi sono avvicinato al mondo tecnico facendo un corso Intro to Tech TDI con Deep Stop di Bizzarone. Poco tempo fa sono entrato a formare parte della famiglia TSA con un corso Technical Deco Diver e ho conosciuto questo forum.
Un saluto a tutti e buone bolle :cheer:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ciao a tutti 08/03/2019 19:53 #2

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Hola Rafa ! Benvenuto su questo forum, non sai in che guai ti sei cacciato :lol: :lol: , qui è una manica di matti, quello più sano e mezzo loco, io per primo :P .

Danilo è un amico, e quel diving è stata "la mia casa" per molti fine settimana negli anni passati, appena potevo ero lì, amo quel posto :) .

Questo prima che ne rilevasse la gestione l'Acciuga Diving, quando ancora si chiamava Bergeggi Diving e c'era Rudy, adesso sono anni che non scendo in Liguria, anche se più di una volta avevo "promesso" a Danilo di farci un giro.