Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuto al Forum TSA!

Dicci chi sei, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto a questo sito.
Diamo il benvenuto ai nuovi membri e speriamo di incontrarci spesso!

ARGOMENTO: Gondola del Garda 115mt

Gondola del Garda 115mt 04/02/2020 09:23 #19

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
con tuffo " tecnico" su obiettivo ( ruspa ...) con un terzo dei costi e del tempo totale che andare sul Garda e domenica replichiamo sulla parete di Santa Caterina ... ;) .
Questo per me ... :cheer
:

cmq aggiungi un po' di elio che mi dicono che sta franando vs il basso la ruspetta… almeno ho capito cosi da facebook :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gondola del Garda 115mt 04/02/2020 09:24 #20

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Paolino79 ha scritto:
manetta ha scritto:
Grazie, ma per imbarcarvi dalla sponda bresciana ( sulla carta più vicina per noi ...) lo avete chiesto voi perchè eravate già un guppetto o lo fanno già loro di prassi ? Costo gommone uguale ?

In realtà non è la prassi ma può accadere se la maggior parte dei partecipanti è più comoda da quelle parta.
costo uguale si loro devono attraversare cmq il lago
costo 30€ , ho trovato giusto
17 di viaggio casello/gasolio
diciamo che siamo alla metà dei costi "fissi" rispetto al mare….però è lago non mare :woohoo: :kiss: :kiss:
ci siamo capiti :kiss: :kiss:


Si, certo, che ci siamo capiti :kiss: , altrimenti ricominciamo come l'altro giorno e poi non la finiamo più :lol: :lol:



Ovviamente loro devono attraversare il lago ed è giusto che li si paghi il giusto, 30€ non sono troppi, ci possono anche stare in questo contesto.



Tornando al discorso "costi fissi" ( :P :lol: :lol: ) a me verrebbe così ...
da casa mia a ( Google maps ...) :
Portese 161 Km , 2 ore
Torri 193 Km, 2 ore e 25'
Arenzano 183 Km, 2 ore
Genova 179 Km, 2 ore 10'
Finale 225 Km , 2 ore 40'
Lavagna 210 Km, 2 ore 28'.
quindi, sostanzialmente, la stesa cosa, stessi tempi e costi ( +o-) che andare al mare e anche il costo diving è quasi lo stesso, ma per una volta, se c'è da vedere e fare qualcosa di " diverso" al lago ... , ci sta e la Gondola e/o il buco sotto l'isola possono valerne la pena, per una volta, altrimenti per uqei costi e tempi ... mare B) , che di laghi ne ho a profusione molto più vicini e a meno costo totale, esempio ultimo appena fatto:
casa/Lesa 43 Km e 45', 22€ di barca e mega giro e gita lacustre con tuffo " tecnico" su obiettivo ( ruspa ...) con un terzo dei costi e del tempo totale che andare sul Garda e domenica replichiamo sulla parete di Santa Caterina ... ;) .
Questo per me ... :cheer:

si in effetti per te la distanza è simile, per me si dimezza!
Arenzano rimane sempre il più vicino :woohoo:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gondola del Garda 115mt 04/02/2020 09:33 #21

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
manetta ha scritto:
con tuffo " tecnico" su obiettivo ( ruspa ...) con un terzo dei costi e del tempo totale che andare sul Garda e domenica replichiamo sulla parete di Santa Caterina ... ;) .
Questo per me ... :cheer
:

cmq aggiungi un po' di elio che mi dicono che sta franando vs il basso la ruspe B) tta… almeno ho capito cosi da facebook :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Si vabbè, cosa c'entra il, costo gas, quello ce l'hai sempre in tutti i tuffi , io parlavo dei soli costi fissi di trasferta e diving.

Per quanto riguarda la ruspa, non so dove l'hai letto, io non uso facebook, ma si ... , io lo sto dicendo da giorni ( mi pare di averlo scritto anche ... ) e cioè da quando ci sono stato, che secondo me non si fermerà lì, ma continuerà a scendere più in basso ... probabilmente le mie impressioni cominciano a fare il giro sui " social", visto che già tanti me l'hanno chiesto e a tanti ho detto la stessa cosa e cioè che per me andrà ancora più giù, prima o poi ... e visto che finora non ci siamo andati in tanti sulla ruspa nuovo posizionamento ... penso proprio che avrai letto di rimando quello che ho detto in giro a chi ha chiesto. Io non ci andrò a cercarla se scende ancora ... e anche questo l'ho già detto e scritto anche qui sul forum, poi ... vidarémm B)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 04/02/2020 09:35 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gondola del Garda 115mt 04/02/2020 09:41 #22

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Paolino79 ha scritto:
manetta ha scritto:
con tuffo " tecnico" su obiettivo ( ruspa ...) con un terzo dei costi e del tempo totale che andare sul Garda e domenica replichiamo sulla parete di Santa Caterina ... ;) .
Questo per me ... :cheer
:

cmq aggiungi un po' di elio che mi dicono che sta franando vs il basso la ruspe B) tta… almeno ho capito cosi da facebook :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Si vabbè, cosa c'entra il, costo gas, quello ce l'hai sempre in tutti i tuffi , io parlavo dei soli costi fissi di trasferta e diving.

Per quanto riguarda la ruspa, non so dove l'hai letto, io non uso facebook, ma si ... , io lo sto dicendo da giorni ( mi pare di averlo scritto anche ... ) e cioè da quando ci sono stato, che secondo me non si fermerà lì, ma continuerà a scendere più in basso ... probabilmente le mie impressioni cominciano a fare il giro sui " social", visto che già tanti me l'hanno chiesto e a tanti ho detto la stessa cosa e cioè che per me andrà ancora più giù, prima o poi ... e visto che finora non ci siamo andati in tanti sulla ruspa nuovo posizionamento ... penso proprio che avrai letto di rimando quello che ho detto in giro a chi ha chiesto. Io non ci andrò a cercarla se scende ancora ... e anche questo l'ho già detto e scritto anche qui sul forum, poi ... vidarémm B)

no ho amici sui social che ci sono stati domenica e tanto riferivano
ambasciator non guida Ruspa :woohoo:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gondola del Garda 115mt 04/02/2020 09:48 #23

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:

no ho amici sui social che ci sono stati domenica e tanto riferivano
ambasciator non guida Ruspa :woohoo:

Ah ... c'è già stata anche altra gente questa domenica ? :woohoo: Comincia a diventare " troppo affollatto " :lol: :lol:

Comunque, tanto per la cronaca e per dare a Cesare quel che è di Cesare ... ribadisco :ohmy: :lol: :lol: :P di essere stato il primo ( almeno in questo ... visto che mi hanno preceduto nella "riscoperta" per i noti motivi ) a dire che sarebbe scesa ancora ... l'ho detto a voce appena salito in barca ai presenti e poi via via a chi chiedeva, compresi voi su questo forum : www.tsaeurope.com/index.php/forum/12-org...so-galletto?start=12 al post n° 15 ....


Mi rimandi il posti di facebook dove ne parlano ?
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 04/02/2020 09:48 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gondola del Garda 115mt 04/02/2020 12:39 #24

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Paolino79 ha scritto:

no ho amici sui social che ci sono stati domenica e tanto riferivano
ambasciator non guida Ruspa :woohoo:

Ah ... c'è già stata anche altra gente questa domenica ? :woohoo: Comincia a diventare " troppo affollatto " :lol: :lol:

Comunque, tanto per la cronaca e per dare a Cesare quel che è di Cesare ... ribadisco :ohmy: :lol: :lol: :P di essere stato il primo ( almeno in questo ... visto che mi hanno preceduto nella "riscoperta" per i noti motivi ) a dire che sarebbe scesa ancora ... l'ho detto a voce appena salito in barca ai presenti e poi via via a chi chiedeva, compresi voi su questo forum : www.tsaeurope.com/index.php/forum/12-org...so-galletto?start=12 al post n° 15 ....


Mi rimandi il posti di facebook dove ne parlano ?

nn lo trovo più era una battuta
ma Facebook è un mare….di commenti …. :blink: :blink: :blink: :woohoo: :woohoo:
Ultima modifica: 04/02/2020 15:11 da Paolino79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.041 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore