Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuto al Forum TSA!

Dicci chi sei, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto a questo sito.
Diamo il benvenuto ai nuovi membri e speriamo di incontrarci spesso!

ARGOMENTO: Gondola del Garda 115mt

Gondola del Garda 115mt 03/02/2020 16:32 #7

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Letto il pistolotto ... a saperlo ... :( , tanto un posto in più sul gommone c'era :whistle: , ovviamente avrei fato il cavaliere solitario senza cavallo ( scooter ) e ci avrei girato intorno qualche minuto in più, prima di inizare a risalire e godermi la parete ( io ... ;) ).

A proposito di trasparenze Gardiane ... in effetti molto più chiare del Lario, solo a PG in Inverno, a volte, siamo a quei livelli, ma una cosa non mi quadra ... 11° a 110 mt ?!!?? :woohoo: :woohoo: :woohoo:

E tra 2 settimane ti fai pure il buco ... B) io invece sarò a vedere pescetti colorati ... ma quel giro me lo faccio di sicuro, prima o poi :lol: :lol:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gondola del Garda 115mt 03/02/2020 16:46 #8

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Letto il pistolotto ... a saperlo ... :( , tanto un posto in più sul gommone c'era :whistle: , ovviamente avrei fato il cavaliere solitario senza cavallo ( scooter ) e ci avrei girato intorno qualche minuto in più, prima di inizare a risalire e godermi la parete ( io ... ;) ).

A proposito di trasparenze Gardiane ... in effetti molto più chiare del Lario, solo a PG in Inverno, a volte, siamo a quei livelli, ma una cosa non mi quadra ... 11° a 110 mt ?!!?? :woohoo: :woohoo: :woohoo:

E tra 2 settimane ti fai pure il buco ... B) io invece sarò a vedere pescetti colorati ... ma quel giro me lo faccio di sicuro, prima o poi :lol: :lol:

Vediamo il buco , non sono certo di farlo caso mai facciamo un giro più in basso :blink:
per la temperatura in effetti eravamo curiosi anche noi guardando quel video.

Noi abbiamo trovato 7° alla massima
Per me aveva sensore temperatura non apposto.
boooo

cmq per nulla freddo, nelle zone più alte è più caldo rispetto a Lecco :woohoo: :woohoo:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gondola del Garda 115mt 03/02/2020 17:31 #9

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Ma no, l'hanno appena rimessa :woohoo: quando ci sono passato io, sabato 25 Gennaio l'avevano appena rimessa in funzione, è già saltata un'altra volta o avevi caricato prima ? Avevoin mente di farmi un abbonamentino, quasi quasi, ma se non sono precisi ... :(
sono moolto precisi , la centralina hanno avuto un problema post 25/1 ,ora dovrebbe essere ok.

Ad averne centri di ricarica così!
:lol: :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gondola del Garda 115mt 03/02/2020 20:26 #10

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Ah, buono a sapersi, che forse venerdì potrei avere bisogno, poi li chiamo per sentire. :side:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gondola del Garda 115mt 03/02/2020 21:57 #11

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Davvero bel tuffo e ottima gondola. Odio ripetermi però devo dire ancora una volta quanto mi piace il legno in acqua dolce. Come dissi di Caldè mi piace tantissimo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gondola del Garda 115mt 04/02/2020 06:38 #12

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
La prossima volta che passi da quelle parti ... ;) .


Paolino, ma la parete lì com'è ? Da quel poco che si vede nel video e da quello che ho letto sul tuo blog mi pare di aver capito che sia liscia e verticale e non calcarea, ma monolitica, è cosi? La Gondola sta tra 110 e 115, ma scrivi che lì sprofonda a 150, c'è un terrazzino o spiana e poi riprende a scendere ?

Magari in Primavera un WE potrebbe uscirci, tuffo e cazzeggio in quel di Verona e basso Garda, tale da "giustificare" la trasferta, con moglie al seguito, ma lì dove c'è il diving com'è per un accompagnatore/turista, riesce a non smaronnarsi per un 2/3 ore mentre aspetta il subnormale che faccia la sua gitarella ? :lol: :lol:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 04/02/2020 06:39 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.044 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore