<div class="quote"><i>Messaggio di uccio</i>
<br /><div class="quote"><i>Messaggio di syd71</i>
<br />Scuse pubbliche a chi è stadio tediato dalla discussione, ora bloccata, relativa al "quesito" ( tutti, penso ), e grazie per avermi fatto rientrare "in strada"! La discussione si era animata e si è usciti dai cardini della normalití che un forum richiede.
Stefano.</div class="quote">
Ciao Stefano,come vedi è la prima volta che scrivo,anche se è da un pò che leggo le vostre discussioni.
Ritornando alla discussione in questione "quesito",penso che sia andata si un pò sul personale,ma pensò anche all'umile gesto che ora stai facendo e che non solo tu dovresti fare,comunque io sono l'ultima persona che deve accettare scuse da te!
Sei un grande!!!!
Saluti Davide
</div class="quote">
Quoto in pieno Uccio, d'altronde in un Forum come nella vita reale ogni discussione può prendere toni un pò troppo accesi, l'importante è non superare il limite della decenza con insulti o parole pesanti, cosa che nessuno dei 2 avete fatto.
Quindi nulla da scusarti...piuttosto seppellite l'ascia di guerra e fatevici una bella risata sopra, in fondo quello che è accaduto dimostra e conferma che siete 2 persone che vivono la subacquea in maniera passionale ed appassionata...tanto da litigarci in un forum!!!! [

][

]