<div class="quote"><i>Messaggio di zootte</i>
<br />palombarina[

]
ottima scelta non potevi trovare miglior istruttore ricreativo dell'egidio[^][^]
</div class="quote">
dai zootte, ha ragione kiki [}

]
questa sera ho incontrato per un aperitivo alcuni amici subacquei a Milano e parlando del più e del meno ho raccontato loro di questo forum (li ho invitati a fare un giretto, mi sono permessa di fare gli onori di casa [

][

[

]
ho raccontato dei simpatici post e dell'ambiente interessante che ho trovato, raccontando dei messaggi di oggi e del post dove spinta dalla curiosití avevo intenzione di contattare un certo istruttore, egidio, per avere informazioni sull'eventuale progressione della mia esperienza subcquea (egidio avevi il telefono spento ....[

])
Avevo stampato dal forum i tuoi dati e li ho mostrati agli amici due dei quali sono subacquei da vecchia data. Be devo dire che uno di questi ti ha riconosciuto dal cognome e dalla foto, parlandomene in maniera inaspettata [:0]
A quanto pare sei anche esperto di altre attivití un po inusuali, avendo avuto esperienze in campo militare in un reparto che hanno raccontato essere un po speciale .....[}

][}

]
egidio perchè non mi parli un po di queste cosette, se puoi e vuoi ? interessanti [

]
zootte probabilmente non lo conosci personalmente ma da quello che mi hanno raccontato deve essere tuttaltro che un tipo ricreativo[

][

][

]
a questo punto sono proprio curiosa di fare quatttro chiacchere
ciao a tutti
zootte scherzavo[

][

]
marina