Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: La nostra Eudi 2007

La nostra Eudi 2007 11/03/2007 14:06 #1

  • kronio
  • Avatar di kronio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 417
  • Karma: 0
Ciao a tutti.
Come concordato, con estrema precisione Roche passa da Monza a prelevare me e Capitano, e alle 23.00 stiamo gií  obliterando i biglietti.
Prendiamo posto.
Il treno è pieno (andranno tutti all'Eudi?), subito facciamo conoscenza di una donna che porta con se parecchi manici di scopa,...............a cosa serviranno? Ci chiarisce subito il dubbio; Per gli striscioni della manifestazione dei DICO.
Quella donna (Giuliana) che poi rincontreremo al ritorno fa parte di un folto gruppo di omosessuali che ví  a manifestare a Roma.
Ecco perché il treno è cosí¬ pieno!
Roche e Capitano sono affascinantissimi di questa situazione, tant'è vero che non vogliono più venire all'Eudi ma aggregarsi ai Gay.
Dopo una difficile opera di convincimento a lasciare perdere andiamo a dormire, e subito lo scompartimento si satura di sgradevoli odori e rumori.
Sarí  una notte lunga.
Puntuali alle 07,30 arriviamo nella citta più bella del Mondo; Colazione e via! Metrò e treno ed eccoci.
Davanti ai cancelli ancora chiusi ci sono un'infinití  di "colleghi".
Entriamo e subito cominciamo ad incontrare amici.
Per chi non è venuto, è sempre la solita Eudi nulla di nuovo o quasi, solo il pretesto per farsi un giro e trovare gli amici.
L'appuntamento con gli altri è alle 12.00 in uno stand del padiglione 1.
A Mezzogiorno come da Run Time arrivano uno dopo l'altro: Giullare, Pit 61, Ammiraglio, Baron Gautsh, e...............la Kiki, manca Orso Grigio.
Ci appropriamo dello stand che momentaneamente ci ospita per imbandire la tavola con pane, salame, vino,e formaggio Toscano che il fantastico Giullare come un Re Magio ha portato.
Per qualche minuto c'è stato uno stand TSA abusivo.
Bello, davvero bello,.... un bellissimo incontro con tanti amici che fino ad'ora erano solamente uno pseudonimo.
Sbaracchiamo perché sembrava brutto, e riprendiamo il nostro giro continuando a riempire le borse dei soliti opuscoli.
Ore 17.00 circa Come Back !
Ci facciamo una birra e un panino in compagnia di Antonella e alle 19.30 siamo sull'Eurostar che ci riporterí  a Milano.
Dopo qualche minuto che il treno è partito chi ci passa davanti ?
Giuliana che a pezzi come noi torna dalla sua manifestazione.
Felice di rincontrarci si siede con noi, e iniziamo a chiacchierare della giornata.
Poco dopo la nostra amica convince Roche e Capitano a partecipare con lei e il suo gruppo al Gay Pride di metí  Giugno, sempre a Roma.
Mi dispiace ma con mè niente da fare................., per quella data vado al Nasim con Faraone1 !
Ore 00.05 arriviamo alla Centrale, e diamo un passaggio a casa a Giuliana.
Ciao ciao.........,dall'altra parte della strada Capitano vede due signorine con la minigonna e gli stivali bianchi e crede che siano li per prendere l'autobus!
Allora io e Roche........................................................
Ma questa è un'altra storia.
Mi dispiace per tutti quelli che non sono potuti venire,e quindi appuntamento all'anno prossimo.
Angelo
p.s. Per favore convinceteli voi a non andare al Gay Pride.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La nostra Eudi 2007 11/03/2007 19:45 #2

  • ORSO GRIGIO
  • Avatar di ORSO GRIGIO
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 224
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ciao,sono appena rientrato e mi dispiace moltissimo non avervi incontrato[:(]; mi sono assentato per non + di 10/15 minuti, e dopo al ritorno non c'eravate, tra l'altro, sono rimasto digiuno[xx(], ma i miei cantuccini e vinsanto li avete assaggiati[:p]? Ho appena intravisto Baron. Avete deciso qualcosa per il raduno?[?] Saluti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La nostra Eudi 2007 11/03/2007 19:47 #3

  • ORSO GRIGIO
  • Avatar di ORSO GRIGIO
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 224
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Aproposito, ma lo stand del Fabietto, vi è piaciuto?[:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La nostra Eudi 2007 12/03/2007 04:18 #4

  • Queequeg
  • Avatar di Queequeg
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 14
  • Karma: 0
Eh si....Giuliana[:D]
chissa cosa è successo su quel treno...sospettavo ma non ci volevo credere...la prossima volta che ci si vede dovrò guardami le spalle[:D][:D][:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La nostra Eudi 2007 12/03/2007 11:39 #5

  • ammiraglio
  • Avatar di ammiraglio
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 118
  • Karma: 0
E' stato un piacere vedere amici TSA in fiera, volti noti come Kronio e Roche e nuovi come il Giullare e Pit61 che colgo l'occasione per salutare.
L'incontro, seppur fugace per il marasma tipico della fiera, è comunque stato piacevole, nota comunque alquanto amara è stata il doversi trovare come dei carbonai in incognito in uno stand di un benemerito - almeno per me - sconosciuto, seppur molto gentile per aver capito la situazione ed averci ospitati; è vero che alcune aziende sono mancate per scelta, e didattiche tecniche erano presenti con fasto, un po' di amaro in bocca è rimasto a tutti, io onestamente, per attaccamento alla mia didattica lo manifesto.

Gianluca
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La nostra Eudi 2007 12/03/2007 21:25 #6

  • pick
  • Avatar di pick
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 205
  • Karma: 0
Grandi ragazzi, mi spiace non aver fatto parte dei vostri .
Spero sarí  per un altra volta ,immagino vi siate divertiti di brutto .......magari anche con la Giuliana![:D][:D]

Ciao Nick[:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore