Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: più controlli delle didattiche

più controlli delle didattiche 11/05/2007 20:30 #1

  • testadirame
  • Avatar di testadirame
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 11
  • Karma: 0
Della mia passione ne ho fatto il mio lavoro, con molto rammarico volevo mettere a conoscenza tutti gli utenti del forum di quanto accaduto:
nel mese di novembre 2006 presso un isola delle Maldive ubicata nell'atollo di Ari nella regione sud presso un resort a gestione Italiana proposta da un tour operator Svizzero di fronte all'isola di Machafushi è accaduto un episodio a dir poco inaudito ; presso tale isola è enfatizzato il diving come tra più accreditati delle Maldive gestito da istruttori Italiani altamente qualificati, durante tale periodo il responsabile del centro F.A è rientrato in Italia perun periodo di vacanze ed ha lasciato in loco una ragazza F.C. con la qualifica di divemaster ,durante il perido di assenza del responsabile a svolto tre orsi o.w.d pur essendo non bilitata' usufruendo dei moduli prefirmati dallo stesso mettendo in grave pericolo i corsisti ignari di tutto , sta' alle varie didattiche vigilare sull'operato degli istruttori e prendere dei seri provvedimenti,lascio a voi commentare quanto accaduto.
questi istruttori devono smettere di compromettere il lavoro di tutti coloro che lo svolgono in maniera professionale

Buon lavoro a tutti voi

Cerchiamo di rendere pubbliche queste violazioni[:(!]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

più controlli delle didattiche 12/05/2007 00:12 #2

  • pit61
  • Avatar di pit61
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 272
  • Karma: 0
Le didattiche non possono controllare quello che non sanno.
Occorre quindi che l'allievo o chiunque abbia notato questa "anomalia" lo segnali in modo circostanziato alla direzione didattica competente in modo che questa possa prendere i provvedimenti del caso . Nessuna didattica ora come ora, farebbe passare una cosa cosí¬ grave . Ne andrebbe della sua immagine e sarebbe una pubblicití  negativa troppo grave . Però,se chi ha subito l'abuso non lo denuncia diventa automaticamente complice e non deve lamersene in seguito . Adoperiamoci tutti per rendere il nostro sport popololato di professionisti seri e competenti !
Per ultimo non bisogna avere i peli nella lingua e se una racconta di cose vere deve fare nomi e cognomi in modo di mettere alla gogna i responsabili: Certi ca@@oni e megli che cambino lavoro e che vadano a pelar patate in qualche ristorante piuttosto che continuino a fare le guide o gli istruttori subacquei .
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

più controlli delle didattiche 12/05/2007 09:33 #3

  • testadirame
  • Avatar di testadirame
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 11
  • Karma: 0
Buongiorno pit61 hai centrato il problema, io ho denunciato tale istruttore e divemaster all'associazione della quale fanno parte fornendogli delle prove inconfutabili sono trascorsi 6 mesi e loro continuano indisturbati a svolgere il loro ruolo indisturbati rischiando io in prma persona di essere radiato dalla stessa didattica di cuianche io ne faccio parte,anzi hnno accettato che la ragazza si issrivesse ad un corso istruttori , sono stanco di incontrare gente come questa, se si va' ad esaminare la loro posizione economica sono tutte persone agiate che si dedicano a questa attivití  solo per gioco, pensa che il personaggio in questione è stato trovato a rubare le mancie dei ragazzi Maldiviani sarebbe da tagliargli le mani. Volevo rivolgermi alla magistratura, perchè è un fatto grave quello di rilasciare i brevetti da una perona non abilitata questi personaggi infagano persone come noi se c'è un legale tra i partecipanti del forum che sostenga questa causa io sono diposto a portarli in tribunale

buonagiornata a tutti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

più controlli delle didattiche 06/08/2007 00:59 #4

Questa è una cosa gravissima, se è vera. Se vuoi fornirmi le prove inconfutabili, io sono in ottimi rapporti con due stimatissimi direttori di corso Padi. Vorrei aiutarti a far radiare dalla stessa entrambi i personaggi. Aspetto tue notizie. Un istruttore di vecchio stampo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

più controlli delle didattiche 08/08/2007 14:09 #5

vergogna torna a sharm a noleggiare pinne e maschere tanto quello facevi...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

più controlli delle didattiche 08/08/2007 16:53 #6

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti [:)]
Carissimi Amici, non credo stia a noi giudicare quello che non sappiamo e, a dire il vero, che nemmeno vogliamo sapere.
Se esistono problematiche tra Persone delle medesime didattiche a mio parere credo debbano essere risolte all'interno delle stesse; se questo non è possibile ci sono Consulenti che possono intervenire adeguatamente; non sta certo a noi, Utenti di un Forum Pubblico, occuparci di determinate situazioni.

Egregio Course Director, premetto che questo intervento è formulato da parte del moderatore del Forum.
Credo Lei debba scrivere in privato al Suo Interlocutore, il nostro è un Forum nel quale si discute di questioni inerenti l'immersione sia tecnica che ricreativa e di tutte le problematiche ad esse collegate, ma se ha un contenzioso "privato" con una Persona, credo che debba scriverLe direttamente e dirimere i problemi in essere senza passare attraverso un Forun Pubblico.

Ovviamente nessuna polemica, ma la doverosa precisazione da parte di chi deve cercare di mantenere un adeguato "equilibrio" di argomenti e toni, nel Forum TSA.
Detto questo chiudo la discussione.
Saluti [^]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.034 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore