Ciao a tutti [

]
Carissimi Amici, non credo stia a noi giudicare quello che non sappiamo e, a dire il vero, che nemmeno vogliamo sapere.
Se esistono problematiche tra Persone delle medesime didattiche a mio parere credo debbano essere risolte all'interno delle stesse; se questo non è possibile ci sono Consulenti che possono intervenire adeguatamente; non sta certo a noi, Utenti di un Forum Pubblico, occuparci di determinate situazioni.
Egregio Course Director, premetto che questo intervento è formulato da parte del moderatore del Forum.
Credo Lei debba scrivere in privato al Suo Interlocutore, il nostro è un Forum nel quale si discute di questioni inerenti l'immersione sia tecnica che ricreativa e di tutte le problematiche ad esse collegate, ma se ha un contenzioso "privato" con una Persona, credo che debba scriverLe direttamente e dirimere i problemi in essere senza passare attraverso un Forun Pubblico.
Ovviamente nessuna polemica, ma la doverosa precisazione da parte di chi deve cercare di mantenere un adeguato "equilibrio" di argomenti e toni, nel Forum TSA.
Detto questo chiudo la discussione.
Saluti [^]